Borse YSL: tutti i Prezzi delle più belle Creazioni della Maison

borse YSL prezzi

Yves Saint Laurent è un marchio che fa parte della storia della moda e che continua a vivere sotto l’ala di Gucci. Le borse YSL sono tra le più amate dalle fashion addicted: le iconiche Muse e Mombasa si affiancano a tanti altri modelli della collezione permanente e della novità stagionali. Quali sono i prezzi di queste splendide creazioni della pelletteria firmate Yves Saint Laurent.

borse YSL prezzi rossa

La collezione di borse Yves Saint Laurent presenta tantissimi modelli tra cui scegliere: handbag, shopper, tracolle e clutch. I colori scelti dal brand francese sono generalmente tonalità sobrie ed eleganti: il nero, il rosso, il rosa, l’argento e l’oro che lasciano poco spazio a fantasie troppo vivaci o vistose. Ad impreziosire i vari modelli del brand ci sono dettagli ricercati in metallo dorato.  Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse Celine e ai punti vendita in Italia che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse YSL prezzi clutch

Tra i vari modelli presentati nel catalogo borse YSL citiamo la splendida tracolla Bubble dalla forma rotonda (990 euro) e la Moujik (1.400 – 1.800 euro a seconda delle dimensioni) dalle linee semplici e squadrate dal sapore retrò. La collezione di borse YSL si presenta con modelli classici nelle forme e nei colori, ma uniti da una semplicità elegante senza tempo come le clutch bag con Y sulla patta di chiusura o le tracolline che costano tra i 795 euro e i 1.300 euro a seconda del modello. Le handbag della linea Sac de Jour costano all’incirca 1.9500 euro per i modelli più grandi e capienti, prezzo che scende leggermente per quelli più piccoli.

borse YSL prezzi tracolla

BORSE ICONA YSL PREZZI

Le borse icona YSL sono principalmente la Muse e la Mombasa, due modelli che hanno segnato la storia della moda internazionale. La prima è una borsa adorata da un’icona di stile come la modella Kate Moss che l’ha tramutata in una it bag. La borsa Muse di Yves Saint Laurent è caratterizzata da una Y stilizzata sul pannello frontale.
La Mombasa bag è nata dalla penna di Tom Ford nel 2001 e prende ispirazione da mondi esotici e tribali. Il suo punto forte è la forma rotondeggiante assieme al manico in osso che sono uno diverso dall’altro e quindi molto esclusivi. Questo modello di borsa YSL venne perfino inserita in una case history aziendale dal Wall Street Journal, cose che non capitano tutti i giorni.
Questi due modelli hanno prezzi di fascia alta: circa 1.300 euro sia per la borsa Muse che per la Mombasa, difficilissimo scegliere quale delle due borse sia la più bella. Scopri anche tutte le borse must have di sempre che abbiamo raccontato nelle scorse settimane.

borse YSL prezzi rotonda

Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potrete ammirare da vicino le più belle creazioni YSL per l’autunno inverno 2014 2015 e i modelli iconici della maison. E’ sempre il momento giusto per accaparrarsi una di queste borse esclusive e molto raffinate! Se i prezzi non sono proprio alla vostra portata, potete sempre optare per un modello di seconda mano o per un noleggio a tempo presso i rivenditori specializzati in marchi di lusso in entrambi i casi, diffidando sempre da prezzi che vi sembrano troppo convenienti. Se vi sembra troppo bello per essere vero, molto probabilmente siete di fronte ad un falso, quindi girate i tacchi e ricominciate a cercare.

Non perdere le ultime novità dell pelletteria nella sezione dedicata alle più belle Borse!

Lascia un commento