Cividini primavera estate 2015: Linee semplici e Colori Vivi

Cividini primavera estate 2015 quadri

Qualche ora fa a Milano ha sfilato la vivace collezione di abbigliamento Cividini primavera estate 2015. La nuova linea si presenta con fantasie colorate e stampe, con grande stile ed eleganza. Ecco le immagini della passerella di Milano Moda Donna e un commento ai look più interessanti. 

La nuova collezione di Cividini per la prossima primavera estate 2015 si presenta attraverso capi semplici, lineari dalle forme comode: gonne al ginocchio, pantaloni sette ottavi e pinocchietto, shorts microscopici, canotte a spalla larga, maglie ampie e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Les Copains primavera estate 2015 che abbiamo presentato nelle ultime ore dalla settimana della moda di Milano.

Cividini primavera estate 2015 milano

La tavolozza di colori esplora le varie tonalità del bianco, gioca con l’arancione, il turchese, il rosso, il viola, il bluette e l’oro. Le fantasie si concentrano principalmente sui quadretti e sui grafismi astratti realizzati su fondo bianco oppure nero. La nuova collezione di abbigliamento Cividini primavera estate 2015 presentato in questa edizione di Milano Moda Donna ci mostra una donna matura, sicura di sè e raffinata. Hai già avuto modo di leggere il nostro articolo dedicato alla nuova collezione di abbigliamento donna Sportmax primavera estate 2015?

Cividini primavera estate 2015 shorts

I nostri capi top della nuova collezione Cividini p/e 2015 sono:

  • gli shorts cortissimi a fantasia;
  • gli chemisier a fantasia a manica corta;
  • i maxi cappotti leggeri in toni pastello;
  • l’abito a scacchi fuxia e blu smanicato;
  • le longuette colorata da abbinare a canotte a spalla larga.

Tuffatevi nella nuova collezione primavera estate 2015 di Cividini abbigliamento nella gallery fotografica alla fine di questo articolo e vedete da vicino i dettagli e le tendenze per la prossima stagione calda direttamente dalla passerella di Milano Moda Donna.

Resta aggiornata con tutte le ultime tendenze dalle fashion week del momento nella sezione dedicata alla Sfilate di Moda!

Lascia un commento