Gucci Borse primavera estate 2015: un Sapore vintage senza Tempo

Gucci borse primavera estate 2015 maxi

A Milano Moda Donna, evento glamour del momento in Italia assieme alla Vogue Fashion Night Out, hanno sfilato le nuove proposte dei marchi più prestigiosi del Bel Paese. E’ arrivato il momento della nuova collezione Gucci borse primavera estate 2015 che vi presentiamo con tutte le immagini dettagliate della sfilata.

L’attesissimo momento di Gucci è giunto per la gioia delle vere fashion addicted: una tavolozza di colori nuovi, fantasie grintose animalier e uno stile dal sapore vintage. Alla fine dell’articolo troverete una ricca gallery fotografica con tante immagini delle nuove borse Gucci primavera estate 2015 che hanno sfilato oggi.

Gucci borse primavera estate 2015

La palette cromatica scelta dalla maison Gucci per la prossima stagione calda si concentra molto sui toni naturali del cuoio, quindi trionfano le sfumature del marrone, ma non mancano tonalità più vive come l’arancione, il blu e il verde militare. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai bauletti Gucci che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

La nuova collezione di borse Gucci primavera estate 2015 presenta forme che richiamano in modo deciso il passato, con un mood vintage e un sapore di eleganza senza tempo. La tracolla è per certo il formato prediletto in questa nuova collezione, ma c’è molta varietà nelle dimensioni delle borse. Dai uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento uomo Gucci primavera estate 2015 che abbiamo presentato durante la scorsa edizione di Milano Moda Uomo.

Gucci borse primavera estate 2015 arancione

Sulla passerella meneghina di Gucci nelle ultime ore abbiamo assaporato lo stile fresco e vintage delle piccole tracolle dalle forme arrotondate così come della maxi cartelle scamosciate che nella loro semplicità conquistano il cuore di tutte. Ideali per il tempo libero e per il lavoro, per essere sempre chic.

I modelli dalle forme squadrate, ma in pelle morbida molto flessibile, sono shopping bag a tracolla pratiche e vertatili dedicate al giorno e alle mille attività quotidiane delle donne. Altre borse della nuova collezione Gucci primavera estate 2015 sono realizzate in cuoio con stampa cocco nelle tonalità naturali della pelle.

Gucci borse primavera estate 2015 blu

Per momenti più sofisticati e formali possiamo optare per la tracolla rettangolare con stampa pitonata in un raffinato blu. La pelle liscia colorata è un altro must su cui puntare per diverse occasioni con la maxi tracolla dalle finiture in metallo dorato, un evergreen che non vede rivali. Pure le cartelle scamosciate offrono ottima capienza e un mood estivo da non sottovalutare.

In questa nuova collezione di borse Gucci per la prossima primavera estate 2015 spiccano le mini tracolle con stampa loggata in tessuto e finiture in pelle color cuoio o marrone più intenso. Un modello che non ha età e si abbina perfettamente a una miriade di look da giorno e non solo. Lo stesso modello di borsa viene proposto anche completamente realizzato in coccodrillo con un allure sofisticata e prestigiosa.

Gucci borse primavera estate 2015 verde

Godetevi le immagini della nuova collezione di borse Gucci primavera estate 2015 alla fine di questo articolo nella gallery e immergetevi subito nel mood della prossima stagione calda.

Quali sono i 3 modelli preferiti da Purse & Co in questo evento super chic?

  • La mini tracolla loggata in tessuto e pelle;
  • La tracolla animalier blu e nera con stampa serpente;
  • La cartella in pelle scamosciata beige con finiture dorate.

Secondo voi invece quali sono le borse più cool di questa nuova collezione? Fatecelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo.

Rimanete in contatto con la settimana della moda di Milano nella sezione dedicata alle sfilate di moda.

Lascia un commento