Collant Calzedonia 2015: Autoreggenti o Coprenti, ma sempre Fashion

Collant Calzedonia 2015 pois

Noi donne non possiamo rinunciare alle gonne, simbolo della femminilità da sempre, e così durante la stagione fredda non ci resta che velare le nostre gambe con un paio di collant Calzedonia 2015. Il nuovo catalogo del marchio veneto di calzetteria ci mostra un’infinita di proposte per l’autunno inverno in corso.

La nuova collezione di collant Calzedonia 2015 sfodera fantasie di tendenza, applicazioni e giochi d’effetto per questo indumento indispensabile nella vita di una donna. Le immagini del catalogo ci mostrano deliziosi pois, sofisticati ricami, effetti ottici e glitter. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Fracomina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Collant Calzedonia 2015 effetto parigine

Le calze vengono declinate in diversi livelli di denari: ci sono le super leggere, le seducenti autoreggenti, le calze coprenti e contenitive che modellano la figura. Calzedonia, specializzato nella produzione di questo capo femminile, propone una miriade di varianti che distribuisce presso i propri punti vendita a prezzi davvero interessanti di cui parleremo qui di seguito. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Coconuda autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Collant Calzedonia 2015 pizzo

Le autoreggenti sono una tipologia di calza che le donne adorano per le occasioni speciali, Calzedonia ce le propone in versioni molto semplice in tinta unita o anche a fantasia per chi predilige uno stile più divertente. I collant tradizionali a 20 o 30 denari di questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 vengono presentati con ricami floreali, in pizzo, con stampa animalier, con effetto glitterato,  a pois, a righe orizzontali e fiori, divise verticalmente, con il trompe l’oeuil effetto parigine o con il gessato. I modelli più coprenti in nylon sono impreziositi da ricami con borchiette o paillette, mentre quelli più spessi in lana scelgono l’effetto maglia o traforato.

Calzedonia propone anche diversi modelli di calzini, gambaletti e scaldamuscoli, oltre alla linea di lingerie, costumi da bagno e homewear che completano la collezione. Tutto quello che ci serve per il tempo speso in casa o per l’intimo ce lo propone il marchio Veneto a prezzi low.

I collant Calzedonia vengono proposti presso i punti vendita del marchio distribuiti in modo capillare sul territorio italiano. I prezzi delle calze a seconda del modello e dei materiali variano tra circa 7 e circa 15 euro. La collezione come potete vedere dalle immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo è molto variegata e i prezzi che abbiamo indicato rendono i collant accessibili a tutte.

Leggi tutte le ultime novità della stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento