Geospirit inverno 2015: il Piumino fashion e tecnico per Lei, Lui e i Piccoli

Geospirit inverno 2015 lungo

La nuova collezione di capi spalla Geospirit inverno 2015 copre tutte le esigenze della famiglia: oltre alle linee donna e uomo, troviamo le due linee pensate per i più piccoli con Baby e Kids. Lo stile classico e sportivo dei piumini della nuova collezione del brand del gruppo Peuterey è a nostra disposizione per un inverno caldo e fashion. 

Per la stagione fredda è indispensabile indossare un piumino, quelli della collezione Geospirit inverno 2015 sono particolarmente interessanti. I materiali tecnici e performanti si uniscono ad un design raffinato che hanno reso questo uno dei brand più apprezzati dal pubblico. Lo stile dei piumini Geospirit coniuga il mood urbano alla versatilità necessaria per la vita odierna molto dinamica di tutta la famiglia: donne, uomini e bambini.

La collezione Geospirit offre soluzioni comode e glamour adatte alla mattina, al pomeriggio e alla sera prestandosi ad outfit ora più sporty e ora più ricercati facendo diventare il piumino un capo prezioso per tutte le occasioni che si presentano nella vita poliedrica di grandi e piccini. Scopri anche il nostro speciale di piumini leggeri autunno 2014 che abbiamo proposto nel corso degli ultimi giorni.

La linea Donna di Geospirit sceglie una palette cromatica che parte dalle tonalità neutre del nero, del bianco e del beige e si espande ai toni più carichi ed intensi del viola, del blu elettrico e del verde petrolio. La semplicità delle imbottiture orizzontali e la capacità di proteggere il corpo dal freddo con eleganza si uniscono ai dettagli chic che fanno impazzire le donne: finiture in pelliccia, bordi e profili impreziositi da paillette, finish lucido dei tessuti o le maniche a tre quarti per citare qualcuno dei particolari presentati in questa nuova collezione. Scopri anche la nuova collezione di piumini Colmar inverno 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Geospirit inverno 2015 uomo

Gli uomini possono scegliere tra diversi modelli di piumino Geospirit per questo autunno inverno 2014 2015 che attingono ad una tavolozza di colori basic: nero, marrone, blu, beige tra cui spicca l’argento. I piumini da uomo della nuova collezione mixano tessuti tecnici e dettagli fashion come i baveri formali da giacca applicati ad un capo spalla sporty. All’uomo di oggi è dedicata la speciale linea Downpour che offre il meglio della vestibilità in qualunque condizione climatica, anche quella più estrema, attraverso materiali altamente tecnici che coniugano la leggerezza e la performance termica attraverso uno stile unico.

Geospirit inverno 2015 kids

Geospirit autunno inverno 2014 2015 accoglie anche le esigenze delle piccole fashion star di casa con una linea dedicata ai neonati e bambine che alterna colori brillanti e particolari trendy come la pelliccia che orna i cappucci di alcuni modelli. Essere piccole non vuol dire dover rinunciare ai capi di tendenza della stagione, come vedete anche all’interno di questa gallery fotografica alla fine dell’articolo.

La nuova collezione Geospirit inverno 2015 è già disponibile presso i punti vendita monomarca e i numerosi rivenditori multimarca come per esempio Coin o grandi catene distributive dell’abbigliamento in tutte le regioni italiane. Vogliamo darvi anche un accenno ai prezzi dei piumini del marchio di casa Peuterey: per i modelli più semplici della collezione donna e uomo corrente i prezzi variano da circa 250 euro a circa 390 euro a seconda dei materiali e del tipo di piumino scelto, prezzi che scendono leggermente per la collezione kids e baby.

Scopri ogni giorno le tendenze per lei, per lui e per i più piccoli nella ricca sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento