Persona Abbigliamento presenta le 4 Linee dedicate all’autunno inverno 2014 2015

Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015 rock

Persona abbigliamento presenta la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 attraverso 4 linee che esaltano la femminilità dalle forme morbide: Coats, Denim, Knitwear e Rock, le 4 ispirazioni che vengono proposte per questa stagione. Ecco in anteprima i capi cardine della collezione e i prezzi ufficiali. 

Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015 cappotti

La nuova collezione Persona abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015 si compone di interessanti capi spalla, soprattutto cappotti, poncho e mantelle dalle linee semplici, comode e in materiali avvolgenti. La linea di cappotti Persona per i mesi freddi si presenta con lavorazioni sofisticate, tonalità classiche e dettagli charmant. Le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo vi mostrano i modelli più interessanti della collezione autunno inverno 2014 2015 di Persona Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stefanel autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015 knitwear

Per la prossima stagione il denim sarà uno dei baluardi della moda casual. La nuova collezione di abbigliamento Persona ce ne da un assaggio attraverso tanti capi in questo materiale sempreverde: gilet, camicie, pantaloni e giubbini che esplorano le tonalità più intense del jeans fino al nero slavato impreziosito da dettagli gold. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento di Piumini Moncler inverno 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Largo spazio al knitwear in questa collezione Persona autunno inverno 2014 2015 che mostra al pubblico femminile grande attenzione verso cardigan, maglioni e poncho in morbida lana. I vari modelli proposti dal catalogo della stagione in corso sfoggia romantici modelli a collo alto con intrecci sul petto, altri più semplici traforati, lana melange in toni neutri e mantelle con le frange, altro must del momento. L’abbinamento è quasi sempre con pantaloni o jeans dal taglio classico o skinny che crea outfit semplici e avvolgenti.

Lo stile rock della linea di abbigliamento Persona per questo autunno inverno 2014 2015 esalta il mood giovane e di divertimento della collezione attraverso materiali frizzanti e stampe giocose. T-shirt e maglioni oversize, mini dress in pizzo, applicazioni di borchie e perle sulle spalle, tagli che mettono in evidenza la pelle nuda, pantaloni in simil pelle, cardigan melange maxi e capi spalla versatili. Il glam rock continua a conquistare i cuori delle donne, soprattutto le più giovani, con capi grintosi e divertenti, finalmente disponibili anche per plus size grazie a brand come Persona a/i 2015.

Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015 denim

La collezione di Persona autunno inverno 2014 2015 non è solo abbigliamento, ma anche una ricca varietà di accessori: borse, bijoux, sciarpe e scarpe da abbinare ai vari look che vi proponiamo in questa gallery fotografica alla fine dell’articolo. La collezione di borse presenta prevalentemente pochette e shopper, le prime caratterizzate da grintose stampe animalier e le seconde in semplice pelle nera. La collezione di scarpe Persona propone decolleté, sandali, stivaletti bassi e comode sneakers. Tanti bijoux da abbinare ai look con perle, anelli e strass che arricchiscono le scollature o il volto.

Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015 accessori

Il marchio Persona fa parte del gruppo Marina Rinaldi e uno dei meriti che l’ha resa di successo è la scelta di produrre taglie comode a partire dalla 44 offrendo capi contemporanei, dinamici e di tendenza che permettono a tutte le donne di essere trendy secondo i must della stagione. La nuova collezione Persona per l’autunno inverno 2014 2015 è già disponibile presso i numerosi punti vendita distribuiti sul territorio italiano e ovviamente anche sul sito internet ufficiale del brand.

Leggi ogni giorno le più succose novità della Moda Autunno Inverno con le collezioni amate dalle fashion addicted!

Lascia un commento