Piumini Moncler 2015: tutti i Prezzi della nuova Collezione

piumini Moncler 2015 prezzi animalier

Quando si dice piumini, uno dei marchi che viene in mente per primo è Moncler, icona dei paninari degli anni Ottanta e tutt’oggi sulla cresta dell’onda. Cosa ci propone la nuova collezione di piumini Moncler 2015? Scopriamolo insieme, con i dettagli sui prezzi dei modelli originali.

Leggiamo anche, dopo il presente articolo, anche l’aggiornamento sulle nostre scelte per i migliori piumini 2021 2022 per donna ed anche sulle borse e zaini Moncler per il 2022.

Le varie linee del marchio Moncler presentano il meglio della moda legata ai capi spalla invernali esprimendo la propria creatività a tutto tondo sia dal punto di vista dei materiali che dei colori o delle fantasie. Tutti i trend imperdibili dell’autunno inverno 2014 2015 ci sono e ogni tipo di esigenza femminile per un capo spalla pure. Scopri anche il nostro articolo speciale dedicato ai piumini leggeri autunno 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

piumini Moncler 2015 prezzi

La collezione di piumini Moncler per quest’inverno 2015 esplora le mille possibilità fornite dalla moda a partire dal modello semplicissimo bianco con la zip asimmetrica che si evolve poi in modelli più strutturati e complessi dalle stampe vivaci come quella animalier o camouflage o con cappucci e decorazioni in pelliccia che conferiscono uno stile elegante anche ad un piumino. Il catalogo Moncler per la stagione in corso spazia anche per le dimensioni, i modelli alternano piumini corti, medi e lunghi fino al ginocchio, alcuni più aderenti ed altri dal taglio più classico. Tra i dettagli più trendy della nuova collezione a/i 2014 2015 ci sono l’effetto matellassé, il finish lucido del materiale, la doppia fila di bottoni, i cappucci impreziositi dalla pelliccia, le cinture elasticizzate in vita che sono diventate un simbolo della maison o ancora le bande elastiche in vita dei modelli più giovani corti. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di piumini Colmar inverno 2015 che abbiamo proposto nel corso dei giorni scorsi.

piumini Moncler 2015 prezzi rosso

Nella linea Moncler Gamme Rouge autunno inverno 2014 2015 troviamo piumini dallo stile più ricercato ed elegante, caratterizzato da particolari più intensi e stampe fantasiose, alcuni modelli hanno tagli più innovativi e contemporanei tipo biker ed altri modelli ancora vengono divisi con un rivestimento in pelliccia. Ve ne proponiamo alcuni esempi nella gallery fotografica alla fine di questo articolo assieme ai modelli più belli di questa nuova collezione di piumini Moncler per l’autunno inverno 2014 2015.

piumini Moncler 2015 prezzi pelliccia

Quanto costano i piumini Moncler 2015? Se ci soffermiamo all’interno della classica linea Moncler i prezzi sono di fascia alta, ma comunque accessibili considerando la qualità del design e dei materiali. In via indicativa i prezzi partono da circa 425 euro per i gilet smanicati ideali per i primi freddi, si sale a circa 500 – 600 euro per i piumini più semplici fino ad arrivare a quasi 2.000 euro quando entra in campo la decorazione in pelliccia.
Dal punto di vista del prezzo così come per il design si fa un ulteriore balzo in alto scegliendo uno dei piumini inverno 2015 Moncler Gamme Rouge: nella fascia di prezzo tra i 900 e i 2.500 euro si concentrano questi modelli.

Una menzione particolare va assolutamente fatta per i piumini Moncler della linea Blackout che porta la firma di Dan Holdsworth. L’ispirazione nordica delle terre islandesi si espande sui tessuti antifreddo con immagini esclusive del celebre fotografo inglese. I diversi modelli presentati all’interno di questa limited edition hanno un costo compreso tra circa 650 e circa 1.100 euro.

piumini Moncler 2015 prezzi gilet

Non perdere tutte le novità per questa stagione nella ricca sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno con i capi spalla più belli, gli outfit per le occasioni speciali e tanti look per il tempo libero da copiare!

Lascia un commento