PIUMINI 2021 2022, sostenibilità ed eleganza.

piumini 2021 2022 autunno inverno
Piumini 2021 2022, autunno inverno donna.

Ben tornati lettori, oggi vi portiamo tra le proposte dei piumini 2021 2022 indicati dai vari brand attenti alle esigenze delle donne. Abbiamo scelto alcuni tra i piumini per donna che ci sono sembrati quelli più indicati per la stagione invernale in corso e future. Ricordiamo anche che al termine del nostro articolo, troverete tutti i prezzi dei piumini portati alla vostra attenzione.

INDICE.

  1. Piumini Peuterey corto blu
  2. Il piumino sagomato di Peuterey.
  3. Piumino mist di Peuterey colorazione ghiaccio.
  4. Il piumino della Colmar corto in colorazione rossa.
  5. Il capospalla Colmar lucido lungo.
  6. Il piumino corto con zip laterale di Moncler.
  7. Il modello corto di piumino Moncler.
  8. Piumino Armani modello lucido.
  9. Il piumino H&M avvolgente e comodo.
  10. I prezzi dei piumini presentati alla vostra attenzione.

Le proposte di Peuterey con la collezione 2021 2022 con tante novità calde, alla moda ed ecofriendly.

Il primo piumino che vi mostriamo è un “amico della natura“, possiamo dire “eco-friendly“. Realizzato con tessuto riciclato, modello corto, sportivo e per la vita di tutti i giorni. Molto robusta la zip centrale che conferisce carattere a questo capospallla invernale.

piumino peuterey 2021 2022 donna
Piumino corto Peuterey in blu, autunno inverno 2021 2022.

Lo presentiamo in blu ma c’è la possibilità di acquistarlo in altri colori: Mocha Mousse, Jute ed anche nero. Il tessuto è di quelli super leggeri e realizzato con ampie trapunte per renderlo più confortevole al tatto. Particolare è la linea del collo a cratere che completa la chiusura a zip centrale con doppio cursore. Ci sono anche ampie e comode tasche per riporre chiavi e cellulari da afferrare con un semplice gesto.

Per Peuterey scegliamo di mostrarvi anche questo piumino formato elasticizzato con cintura. Un modello disponibile in questo verde brillante e nero.

capospalla sagomato con cintura per autunno inverno
Peuterey collezione piumini donna 2021 2022, sagomato con cintura.

Il tessuto si presenta opaco, non lucido e con la cintura in vita per essere più elegante per occasioni ricercate e speciali. La morbidezza del piumino regala una sensazione accogliente, appare anche soffice al tocco ed è ideale per stare all’aria aperta e godersi una passeggiata durante le giornate invernali. Questo piumino infatti valorizza anche molto la silhouette di chi lo indossa.

La collezione Peuterey, modello mist.

Un’altra selezione per la linea Peuterey tra i piumini pensati per la nuova linea è questo modello in mist, questo chiaro tra ghiaccio e bianco, fashion ed elegante.

piumino colore ghiaccio peuterey
Peuterey mist piumino donna 2021 2022.

Disponibile anche in altre varianti di colore scure e chiare e brillanti, da scegliere decisamente in base ai vostri gusti. Tenendo presente sempre la qualità di realizzazione che, in questi case, è massima.

Questo piumino è realizzato con trapunte ampie e confortevoli, per abbracciare e tenere al riparo dalle temperature gelide invernali. Il cappuccio è rifinito con bordo in pelliccia staccabile. Le tasche sono ampie e comode, si nota il tessuto lucido e i disegni di una trapunta particolare. Adatto per le occasioni mondane.

Piumini 2021 2022, novità di Colmar.

Passiamo anche a Colmar e vediamo le tante idee studiate per le donne che cercano eleganza e praticità. Navigando tra le novità suggerite da questo marchio, abbiamo notato una preferenza per i modelli corti, pratici e dinamici, confezionati con anche tessuto lucido per renderli più briosi e brillanti. Abbiamo scelto di mostrarvi questo modello corto in rosso, ma disponibile anche in altri colori.

colmar rosso stagione invernale
Colmar piumino donna 2021 2022, colore rosso.

Il tessuto riciclato come vedete è lucido, il cappuccio è fisso e la chiusura centrale è con zip. La vestibilità è leggermente sagomata sui fianco per dare quel tocco di femminilità in più. I polsi sono completati da un elastico che li protegge dal freddo, e l’imbottitura in piuma naturale rende questo capo perfetto per avere una linea calda, accogliente e trendy.

Per Colmar abbiamo pensato di mostrarvi questo modello lungo in tessuto lucido cangiante.

piumino lucido lungo colmar colore verde
Collezione Colmar piumini donna 2021 2022, modello cangiante lucido.

La collezione donna è varia, ricca e concentrata su questi tessuti che assicurano tendenza e un look alla moda. Il cappuccio è fisso, la chiusura è a zip doppio cursore e va notato il particolare del collo, anche qui si evidenzia la caratteristica a cratere. I colori disponibili sono in questo Matcha, ma è possibile scegliere la versione in Blu Navy, cold o nero.

Le novità di Moncler per la stagione invernale.

Novità piumini 2021 2022 per Moncler, un brand da sempre attento alla moda e che si contraddistingue per lo stile anche apparentemente bizzarro, casual e dalle linee eccentriche ma di grande fascino ed appeal.

Abbiamo notato alcuni modelli che mostriamo nelle immagini qui sottostanti. Alcuni hanno una zip laterale chiara.

MonCler corto inverno
Moncler 2021 2022, piumino corto con zip laterale.

Un altro modello corto chic e trendy di piumino lo potete scorgere anche qui in galleria tra le immagini. Ha le giuste estrosità che attirano: è infatti in rosso ed ha anche una simpatica stampa visibile posteriormente.

piumino MonCler rosso corto chic e trendy 2021 2022
Piumini 2021 2022 Moncler, modello corto in rosso.

La classe di Armani per la donna e la stagione invernale.

Armani è sinonimo di classe e raffinatezza, i suoi capi sono studiati per una clientela selezionata che ama lo stile e l’eleganza. Per voi questo piumino lungo in tessuto riciclato di Emporio Armani.

Emporio Armani piumino con cappuccio lungo
Piumino Emporio Armani, collezione 2021 2022.

E’ eco-friendly: il materiale con cui è realizzato è infatti interamente riciclato. Questo è un modello trapuntato e presenta anche un pratico e comodo cappuccio. La chiusura è con zip ed è leggero e avvolgente.

H&M e le sue proposte per la stagione invernale.

E cosa ne dite di questo piumino lucido in blu del brand H&M? Pratico, caldo con zip a doppio cursore. Catturano molto l’attenzione anche le ampie sagomature frontali e posteriori. Il collo è ampio ed anche in questo caso a cratere.

h&M piumino stagione invernale 2021 2022
H&M piumini 2021 2022, capospalla invernale per donna modello lucido.

Cosa ne pensate di questi modelli? Tanti colori e linee per dare a ogni donna il suo piumino ideale. Vediamo ora quali sono i prezzi dei piumini portati alla vostra attenzione. Avete letto anche il nostro articolo sui piumini per uomo 2021 2022? Od anche quello sulle più belle proposte di piumini Herno per il 2021 2022 per donna?

Piumini 2021 2022 donna, modelli e prezzi.

Cosa ne pensate di queste proposte nella collezione di Piumini 2021 2022 per donna delle differenti marche? Non resta che andare in uno dei negozi dei brand visti e provarli e magari acquistarli. Il piumino è infatti un capo d’abbigliamento molto importante e necessario, in particolare se si vive in posti dal clima freddo o se si desidera andare in montagna protetti, comodi e, perché no, con anche eleganza e praticità.

Lascia un commento