Borse Geox autunno inverno 2014 2015, praticità e versatilità

Geox shopping bag Elite 99.90 euro

Le borse Geox autunno inverno 2014 2015 sono ideali per un uso quotidiano, l’ufficio o l’università. Le linee e il design semplice da cui sono caratterizzate, infatti, le rendono molto pratiche e versatili.

I colori principali sono il nero, il blu e il bordeaux, ma non mancano modelli più giovanili realizzate con stampe multi color nei toni del rosso, del verde e dell’azzurro. Ma cerchiamo di capire quali sono i modelli più interessanti della collezione, prima però vi ricordiamo le borse Loewe primavera estate 2015.

Iniziamo dal resistente bauletto dalle forme morbide Milady, in tessuto a rete indemagliabile e idrorepellente e con dettagli in pelle, disponibile solo in nero come la borsa a spalla Joyful, in ecopelle martellata e neoprene, chiusura a ribalta e pattern frontale intrecciato. Elementi che la rendono pratica, versatile e al tempo stesso ricercata.

Geox borsa Milady 99.90 euro

Si declina in due modi, rete o raso, invece, la borsa Milady, che permette di creare look diversi da giorno e sera. Realizzata in indemagliabile e idrorepellente, è leggera e resistente e ha doppi manici in pelle martellata, disponibile solo in bordeaux.

Il modello Milady torna in versione pochette, nero o bordeaux, con forme morbide in tessuto indemagliabile e idrorepellente, chiusura a zip e dettagli in pelle. Torniamo ai grandi formati con la shopping bag Elite dalle linee essenziali, realizzata in materiale tecnico resistente all’acqua e antimacchia, con doppi manici e tracolla removibile. E se volessimo dare un’occhiata alle scarpe? Leggiamo assieme l’articolo sulle scarpe da donna Geox 2021.

Altrettanto capiente la borsa Rock in ecopelle martellata con ribalta, chiusura a patta decorata con borchie in metallo argentato e tasca esterna zippata. Anche in ufficio ci vuole un tocco di glamour e questa borsa ve lo garantisce! Ecco, invece, la collezione borse Falabella Stella McCartney primavera estate 2015.

Geox Bags V 89.90 euro

Ed ecco i modelli più colorati delle borse Geox autunno inverno 2014 2015. Sono prevalentemente 3 e si presentano in colorazioni differenti: 1) bauletto Everyday, in tessuto tecnico lavorato effetto spina di pesce (bordeaux o blu); 2) bauletto in ecopelle Camotartan, parte della capsule collection Geox disegnata dallo stilista coreano Yong Bae Seok; 3) pochette foldover Bags V della collezione Geox for Valemour realizzata a partire da pelli dipinte a mano da ragazzi con disabilità intellettiva.

E per finire, ecco le collezioni borse inverno 2014-2015.

Lascia un commento