Luisa Viola propone un autunno inverno 2014 2015 a tutta Maglia!

Luisa Viola autunno inverno 2014 2015

Luisa Viola presenta la nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015. Il marchio italiano di moda curvy esplora tutte le dimensioni del knitwear e dei capi spalla offrendo alle donne soluzioni di tendenza e comode. Ecco il meglio del nuovo catalogo del marchio che apre la stagione fredda. 

Il marchio Luisa Viola si concentra sulle donne dalle forme generose dalla 46 in su offrendo capi di tendenza con un’ottima vestibilità da mattina a sera con proposte adatte ad ogni occasioni. I capi cardine della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 appartengono al settore della maglieria: morbidi pullover, avvolgenti mantelle di lana, eleganti cardigan e via dicendo. Forme morbide e tonalità sobrie creano una collezione di capi eleganti e moderni con incroci, allacciature oblique, tagli asimmetrici e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Fracomina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Luisa Viola autunno inverno 2014 2015 cardigan

Largo spazio anche ai capi spalla in questa collezione di Luisa Viola autunno inverno 2014 2015 che spaziano dai cappotti bon ton ai piumini lunghi più sportivi e i pellicciotti, capo must have di questo periodo freddo. I look che vi presentiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo sono femminili e ricercati, adatti agli appuntamenti in ufficio, alle passeggiate in centro e in qualche caso anche alla sera. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di collant Calzedonia autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Luisa Viola autunno inverno 2014 2015 animalier

La collezione di abbigliamento Luisa Viola autunno inverno 2014 2015 si completa con pantaloni di taglio classico, moderni leggings, abiti morbidi, gonne in pelle, maxi dress di lana, tubini e molto altro ancora. Uno stile fresco e giovane che si unisce all’esperienza pluriennale dell’azienda fanno di questo nuovo catalogo uno dei più interessanti della moda cosiddetta plus size per le donne mediterranee.

Leggi tutte le ultime novità nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento