Nara Camicie offre un’Anteprima sul Catalogo primavera estate 2015

Nara Camicie Catalogo primavera estate 2015

Nara Camicie anticipa con qualche modello il nuovo catalogo primavera estate 2015. La celebre casa di moda milanese specializzata in camicie presenta alcuni modelli cult per la prossima stagione calda che ci permettono di capire le tendenze della p/e 2015. 

Il nuovo catalogo primavera estate 2015 di Nara Camicie introduce i primi modelli di camicie che saranno disponibili a partire dalle prossime settimane alla fine dei saldi invernali. I numerosi punti vendita monomarca si apprestano a rinnovare le vetrine introducendo le nuove camicie gradualmente, mano a mano che le scorte invernali prendono il volo nel corso di questi saldi di fine stagione.

L’attesa delle novità del marchio è forte, chi è solita indossare una camicia predilige sempre la qualità e lo stile italiano che si sposa con le occasioni professionali più ricercate quanto con i momenti più casual del tempo libero. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stradivarius primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

I primi nuovi arrivi dedicati alla prossima stagione saranno nei punti vendita per la festa degli innamorati, San Valentino, per offrire un regalo ricercato e utile alle proprie consorti o per creare un look romantico e femminile in occasione di una cena speciale. In questo caso la collezione Nara Camicie offre tonalità romantiche come il rosa o più seducenti come il rosso, magari con qualche trasparenza o lavorazione provocante. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Guess by Marciano primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Il nuovo catalogo primavera estate 2015 di Nara Camicie ci introduce in una tavolozza di colori sobri, femminili e delicati come il rosa pastello o il color cipria, ma non dimentica chi ricerca la vivacità in un capo di abbigliamento come per esempio il fuxia. Non mancheranno ovviamente tutte le tonalità classiche adatte al mondo del lavoro come il bianco, il nero, il grigio e il blu che vanno sempre a braccetto con gli impegni professionali e formali della vita di una donna impegnata tra famiglia e carriera. Vi presentiamo le prime proposte della collezione p/e 2015 con tutte le immagini in anteprima delle nuove camicie Nara Camicie per i prossimi mesi caldi.

Nara Camicie Catalogo primavera estate 2015 collezione

Per la stagione calda in arrivo la collezione Nara Camicie ci presenta in anteprima 3 modelli molto femminili che anticipano i trend della primavera estate 2015. Le maniche diventano fluide e leggere, quasi impalpabili in tulle e tessuti trasparenti, fino a scomparire per i modelli smanicati. Le tuniche si impreziosiscono di ricami in pizzo e giocano con la seduzione attraverso sobrie trasparenze. Le camicette a manica corta si caratterizzano di stampe leggere e non troppo vistose. Gli smanicati invece emettono colore e vivacità con balze e volant. Le immagini della galleria fotografica alla fine dell’articolo vi permettono di vedere più da vicino i vari modelli in anteprima a cui seguiranno tanti altri modelli con l’avvicinarsi della primavera estate 2015.

La nuova collezione di camicie del marchio si divide in modelli freschi e comodi ideali per la bella stagione come i simpatici smanicati asimmetrici, i modelli più classici per l’ufficio, le pratiche tuniche per i giorni più afosi e via dicendo. Sono oltre 300 le variazioni di camicie offerte dal catalogo del marchio meneghino ad ogni collezione. Il bello di Nara Camicie è l’ampia disponibilità di taglie e vestibilità che offrono anche alle donne più formose la possibilità di indossare con gusto una bella camicia. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo potete vedere tutte le immagini che anticipano la collezione primavera estate 2015 di Nara Camicie.

Nara Camicie Catalogo primavera estate 2015 moda

I prezzi di Nara Camicie rispecchiano l’alta qualità dei materiali e del design italiano, ma nonostante questo sono piuttosto accessibili. Le camicie del marchio milanese possono considerarsi un piccolo investimento: durano nel tempo e non hanno niente a che vedere con le proposte low cost che dopo pochi lavaggi iniziano a perdere in qualità. Si parte da circa 40,00 euro e si arriva anche a superare i 100,00 euro per modelli particolarmente ricercati ed elaborati. Durante i saldi i prezzi arrivano a diminuire sensibilmente fino al 50 – 60 %  a seconda del modello, quindi se volete risparmiare un po’ potrete scegliere tra le camicie in saldo della collezione autunno inverno in corso in questo momento in tutti i negozi del marchio.

Non solo camicie nei punti vendita Nara, ma anche linee dedicate alla maglieria e alle “idee” offrendo proposte per completare e corredare il look secondo lo stile classico e contemporaneo della donna italiana. Oltre alla linea femminile, ovviamente il brand propone quella maschile con altrettante proposte di tendenza da non perdere.

Nara Camicie è leader nel mercato della camiceria come dimostra la sua crescente espansione sia sul territorio italiano attraverso numerosi punti vendita monomarca che sono circa 300 sia all’estero che in circa 20 Paesi conta ben 150 negozi. Di recente l’azienda milanese ha stretto una partnership di master franchising in Francia, dove ci sono già 4 punti vendita dedicati al brand Nara Camicie, che prevede un’espansione importante nel Paese di Coco Chanel grazie all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento donna Motivi primavera estate 2015?

Non perdere tutte le anticipazioni dei marchi più glamour dedicate alla prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento