Stradivarius Abbigliamento per una Primavera Estate 2015 Grunge e Boho

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 fiori

E’ arrivata l’ora del grunge e dello street style grazie alla nuova collezione di Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015: la bella stagione si apre con un mare di denim e tartan e di look ispirati agli Anni Novanta.

La moda ritorna, sempre, anche se con un mood più attuale e dettagli contemporanei. Per la prossima stagione calda sono gli anni Novanta e le ispirazioni grunge ad essere protagonisti della collezione Stradivarius 2015. Evviva dunque per il tartan, il jeans e le felpe oversize del grunge di Seattle, ma senza dimenticare il gusto boho chic che contraddistingue il brand della moda young spagnolo.

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 parka

I capi spalla femminili della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2015 si compongono principalmente di avvolgenti parka con cappuccio bordato in pelliccia (89,95 euro), giubbotti in jeans semplici e pratici (29,95 euro), caldi cappotti in maglia melange o tinta unita (45,95 euro), giacconi tipo biker con effetto pelle (29,95 euro) e i fashionissimi poncho con stampa jacquard, un must della stagione (29,95 euro). Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 giubbotto

La collezione Stradivarius primavera estate 2015 offre ampia scelta tra i capi del topwear con fantasie e mood differenti. La linea di abbigliamento low cost propone tante camicie con stampa tartan a quadri con il rosso come colore trainante, ma anche modelli in denim o qualche motivo a righe (15,95 – 25,95 euro). Non mancano nemmeno le bluse dalle forme ariose e morbide che lasciano le forme nascoste sotto a volumi leggeri sia in tinta unita che con stampe fresche (19,95 euro). Anche la felpa è tra i capi cult della collezione Stradivarius primavera estate 2015 come potete vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo (25,95 euro).

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 jeans

Ad accompagnare i look della prossima stagione troviamo pure una buona selezione di maglieria tra cui spiccano le giacche di maglia e i cardigan ampi con fantasie retrò (29,95 euro – 39,95 euro). Il nuovo catalogo primavera estate 2015 di Stradivarius che vi presentiamo in questa galleria fotografica ci presenta una vasta gamma di soluzioni per i look informali dedicati al lavoro e al tempo libero. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento donna Benetton primavera estate 2015 che abbiamo presentato nel corso degli ultimi giorni.

La nuova collezione di Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 si prende cura delle forme inferiori del nostro corpo con attenzione offrendo diversi modelli di pantalone e jeans push up che modellano il lato b e seguono la silhouette. Il catalogo si arricchisce di leggings stampati e tinta unita e di pantaloni dalla forma classica sobri ed eleganti oltre che di una vasta gamma di gonne a tubino e mini gonne svasate. Hai già visto la collezione di abiti Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 gonna

Il marchio di moda low cost Stradivarius ci presenta anche una ricca gamma di abiti corti per la prossima primavera estate 2015 alcuni dai tagli più semplici con fantasie jacquard o a fiori, altri moderni e grintosi in felpa con le scritte ed altri ancora dai dettagli glamour su tinta unita raggiante (25,95 – 29,95 euro). Le possibilità con Stradivarius sono davvero molte come si evince sfogliando le immagini dell’anteprima di collezione primavera estate 2015 all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

La collezione Stradivarius abbigliamento primavera estate 2015 viene proposta a prezzi come sempre appetitosi soprattutto per il pubblico più giovane che in genere ha un budget ridotto a disposizione dello shopping di stagione. I capi partono con prezzi di una decina di euro in su, offrendo a tutte la possibilità di vestire secondo i trend del momento senza dover spendere cifre folli.

La collezione primavera estate 2015 sta iniziando a prendere il posto dei capi della scorsa stagione soggetti in questi giorni ai saldi invernali in tutta Italia e sul sito internet ufficiale. Nel giro di poche settimane la ricca collezione di abbigliamento Stradivarius sarà a completa disposizione delle donne più giovani presso tutti i punti vendita del mondo. Godetevi l’attesa con le immagini dell’anteprima di collezione primavera estate 2015 Stradivarius con la galleria fotografica alla fine di questo articolo.

Il marchio spagnolo di moda low cost appartiene al gruppo Inditex assieme a Zara, Pull & Bear e Oysho, e si specializza su un pubblico più giovane e grintoso. La politica di espansione del marchio prevede nuove aperture nei centri nevralgici dello shopping, di recente per esempio ha conquistato il cuore della città di Trento, proprio nei pressi dei negozi H&M e Mango. In parallelo alle nuove aperture, il gruppo Inditex ricerca anche diversi profili professionali da inserire presso i punti vendita in tutto il Bel Paese.

Stradivarius ha inoltre recentemente lanciato il primo magazine del brand: The Event Paper con un esclusivo party a Barcellona a cui hanno partecipato tra le altre star anche Poppy Delevingne, Atlanta de Cadenet-Taylor e Harley Viera-Newton.

L’evoluzione del marchio Stradivarius continua e la sua storia ci accompagna in una crescita che non sembra avere limiti riscontrando il consenso di una gran parte di pubblico femminile tra i 15 e i 30 anni. Qual è il vostro look preferito tra quelli proposti dalla gallery? Siamo curiose di saperlo!

Non perdere tutte le ultime novità dei marchi più importanti nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento