Arrivano i Saldi anche per le Borse Gabs a partire da 60 euro

saldi Borse Gabs rosso

Sono arrivati i saldi anche sulle borse Gabs delle collezioni autunno inverno 2014 2015. Le mitiche borse trasformabili di Franco Gabbrielli sono in promozione presso tutti i rivenditori del marchio, siete pronte a scoprire quali sono i prezzi promozionali? Eccoli svelati con i consigli sui modelli da non perdere. 

Le splendide e praticissime borse Gabs raggiungono in questi giorni di saldi invernali prezzi davvero molto interessanti diventando più accessibili. I rivenditori del marchio applicano differenti percentuali di scontistiche sulle borse autunno inverno 2014 2015 del brand di Franco Gabbrielli che spaziano dal 10 al 40 % a seconda del modello e dei materiali. Scopri anche i saldi sulle borse Guess 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

saldi Borse Gabs smile

La caratteristica principale delle borse Gabs è la loro versatilità, l’incredibile capacità di trasformarsi in pochi gesti attraverso zip e bottoni a pressione da grandi borse da giorno a modelli più compatti più ideali per un aperitivo per esempio e viceversa. Altri modelli contengono invece una borsa in tessuto aggiuntiva che moltiplica lo spazio a disposizione quando andiamo a fare qualche acquisto per ipotesi. Dai uno sguardo anche ai consigli per acquistare ai saldi le più belle borse firmate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Grazie agli sconti di fine stagione possiamo portarci a casa una borsa Gabs 2015 a partire da circa 60 – 70 euro per i modelli più compatti fino a circa 150 euro per quelli più ricercati ed esclusivi. Le percentuali di sconto variano a seconda del punto vendita e del modello da un minimo del 10 per cento fino a circa il 30 – 40 %. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presentiamo alcuni dei modelli di borse in saldo della collezione autunno inverno 2014 2015 firmata Gabs.

saldi Borse Gabs quadri

Tra i 70 e i 90 euro la collezione Gabs in saldo ci offre la possibilità di conquistare sia delle simpatiche pochette estensibili in pelle metallizzata con i classici bottoni azzurri che delle shopping bag dalle dimensioni modeste.

Aumentando di poco il nostro budget, dai 90 ai 120 euro, le possibilità si moltiplicano soprattutto per quanto riguarda le shopper più grandi e capienti da giorno. Ci sono fantasie per tutti i gusti, ma anche sobrie tinte unita con finiture moderne e di classe.

Oltre i 150 euro la collezione Gabs autunno inverno 2014 2015 offre ulteriori opzioni di shopping con borse realizzate in morbida pelle colorata, con stampe speciali o in edizione limitata a seconda delle disponibilità di magazzino dei vari negozi o dello shop online ufficiale.

saldi Borse Gabs rossa

Il marchio Gabs di Franco Gabbrielli, distribuito da Campomaggi & Caterina Lucchi Srl, ha iniziato prima della fine dello scorso anno un importante progetto di espansione attraverso i punti vendita con corner dedicati molto vivaci e colorati nel perfetto spirito dei prodotti Gabs. Di recente il brand ha inaugurato i monomarca di Venezia, Roma, Torino e Parma e prevede altri 10 opening nel giro di pochi mesi.

saldi Borse Gabs cavallino

Gabs per la prossima primavera estate 2015 lancerà anche alcune borse particolari realizzate in collaborazione con gli studenti del corso di Fashion Design Naba secondo alcuni temi caldi della moda della prossima stagione. In attesa di scoprire tutte le altre novità del marchio Gabs per quest’anno godiamoci le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo e iniziamo a scegliere quale sarà la nostra compagna per il periodo di questi saldi invernali.

Non perdere tutti i suggerimenti di Purse & Co per il tuo shopping con i saldi nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento