Albano Scarpe primavera estate 2015: la Sensualità a partire dai Piedi

Albano scarpe primavera estate 2015

La nuova collezione di Albano scarpe primavera estate 2015 è in arrivo. Sensualità e femminilità sempre al primo posto sia per il catalogo tradizionale che per quello dedicato alle nozze. In anteprima su Purse & Co tutti i modelli presentati in questi giorni dal marchio con una succosa gallery fotografica, modello per modello e con consigli per i look di tendenza della stagione. 

Le scarpe Albano per la prossima primavera estate 2015 vengono anticipate dalle immagini che saranno presenti nel nuovo catalogo. Splendide donne indossano davanti all’obbiettivo calzature femminili e seducenti impreziosite da dettagli preziosi e particolari lussuosi. Ecco le più belle proposte del marchio per la prossima stagione calda. Sandali bassi o con il tacco, decolleté, stivali, tronchetti e una splendida anteprima sulla collezione di scarpe da sposa per la prossima primavera estate 2015.

Albano scarpe primavera estate 2015 tronchetti

SANDALI FLAT ALBANO PE 2015

Non è estate senza sandali e i modelli bassi sono il modello perfetto per il giorno, per il tempo libero e per il lavoro, con questi possiamo passare molto tempo in piedi senza finire per soffrire. La nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2015 propone sandali flat molto eleganti in pelle nera con decorazioni di placche in metallo dorato sul collo del piede come unione dei listini, un modello molto raffinato e femminile, ma anche ricco di grinta. Un altro modo di portare i sandali flat è con lo scintillio di listini coperti allover di glitter argentati, per un mood sporty chic di grande tendenza. Dai uno sguardo anche allo speciale sui prezzi scarpe Louboutin che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Albano scarpe primavera estate 2015 decollete

SANDALI ALBANO PE 2015

La sera, ma non solo, ci vuole con il tacco e durante la bella stagione è il sandalo ad essere il top. Il tacco largo si presenta su molti modelli di sandali della nuova collezione di Albano per la primavera estate 2015, spesso in abbinamento con un plateau di sostegno. I vari modelli, che vi presentiamo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, sono impreziositi da dettagli fashion come placche e inserti in metallo silver, con borchie glam rock in metallo dorato anticato e listini incrociati, con importanti suole carrarmato in gomma o con tacchi dorati dall’allure preziosa. Potrebbe anche interessarti il nostro articolo dedicato ai sandali estivi 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Albano scarpe primavera estate 2015 bianco

DECOLLETE’ ALBANO PE 2015

Le scarpe con il tacco di Albano per la primavera estate 2015 sono tra i modelli più amati dalle donne. Femminili e iper sensuali per la bella stagione le decolleté si arrochiscono di tagli cut out, open toe, cinturini sui modelli slingback, print animalier, raffinato suede, micro stampe a quadretti bianchi e neri, forme sensuali che seguono la forma del piede e molto altro ancora. Le varie proposte della nuova collezione vengono rappresentate per immagini attraverso un ricco lookbook all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo che apre uno scorcio sulle tendenze dedicate alla prossima primavera estate 2015. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Primadonna primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

STIVALI E TRONCHETTI ALBANO PE 2015

Gli stivali non mancano nemmeno per la primavera estate 2015, ma si alleggeriscono nei toni e con materiali più traspiranti e morbidi come il camoscio impreziosito da decorazioni traforate al laser. Le aperture in punta aprono il piede alla bella stagione mostrando lo smalto delle unghie e invogliando ad outfit più fluidi e leggeri. Anche i modelli a tronchetto sono un vero cult della moda della prossima stagione calda, ma le parole d’ordine sono colori neutri chiari e punta open toe. La gallery fotografica alla fine dell’articolo vi apre una panoramica sulle tendenze più glam della collezione Albano primavera estate 2015 a cui sarà difficile resistere.

Albano scarpe primavera estate 2015 sposa

SCARPE DA SPOSA ALBANO PE 2015

Chi convola a nozze quest’anno non potrà fare a meno di innamorarsi follemente delle proposte bridal del marchio Albano. Per il giorno del matrimonio la maison sceglie strass e cristalli come vuole la tradizione italiana. La collezione primavera estate 2015 da sposa è ricca di soluzioni adatti a tanti tipi di abiti da sposa e a diversi periodi della stagione. Per la primavera meglio optare per una scarpa chiusa, magari un sandalo slingback ovviamente bianco con decorazioni sulla scollatura e apertura open toe, mentre mano a mano che le giornate diventano più calde e soleggiate possiamo scegliere un sandalo anche più aperto con listini decorati di strass preziosi o con cristalli scintillanti che seguono morbide curve lungo il collo del piede. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presentiamo alcuni dei nuovi modelli di punta della collezione sposa di Albano scarpe tra cui scegliere per la primavera estate 2015.

La scelta diventa davvero difficile tra tutti questi splendidi modelli, a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni tante altre novità che verranno implementate in questa nuova collezione di scarpe Albano per la primavera estate 2015. In attesa dell’arrivo delle calzature in tutti i punti vendita e rivenditori del marchio possiamo iniziare a stilare la nostra wishlist prendendo ispirazione dagli scatti della nuova campagna pubblicitaria e del look book fotografico nella gallery alla fine di questo articolo.

Leggi ogni giorno le più importanti novità dedicate alle Scarpe Primavera Estate ogni giorno presentiamo le migliori collezioni dei marchi preferiti dalle donne.

Lascia un commento