Cristinaeffe Borse primavera estate 2015: Fantasia e Colore a più non posso

Cristinaeffe borse primavera estate 2015 mini

Voglia di giocare e di stupire con la nuova collezione Cristinaeffe borse primavera estate 2015: rosa fuxia, stampe a fiori e geometrie black & white rallegrano un catalogo esclusivo e di tendenza. 

Cristinaeffe borse primavera estate 2015 pied de poule

La nuova collezione di borse Cristinaeffe per la prossima primavera estate 2015 vaglia tutti i cromatismi più trendy della bella stagione: giallo, rosa e verde fanno bella mostra sui vari modelli assieme a fantasie glam come il pied de poule, il pois e la stampa a fiori. Una grande varietà che invita a look frizzanti e leggeri ideali per le belle giornate di sole che ci aspettano durante i prossimi mesi. Scopri anche le più belle borse bianche primavera estate 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Cristinaeffe borse primavera estate 2015 fuxia

I formati delle borse spaziano tra i classici modelli a shopper o a bauletto, fino alle novità must di stagione come le sacche, gli zainetti e le buste grandi da sera. La collezione di borse Cristinaeffe che vi presentiamo al completo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo è un susseguirsi di proposte fresche e giovani, colorate e glamour pensate per le tante occasioni che intervengono nel corso della vita di una donna sempre immersa nel lavoro, nel tempo libero e negli eventi importanti della stagione.

Cristinaeffe borse primavera estate 2015 frange

Tra le mille proposte della nuova collezione di borse Cristinaeffe primavera estate 2015 la redazione di Purse & Co ha individuato i 5 modelli cult da non farsi scappare per i prossimi mesi:

  1. La tracolla rosa shocking con effetto matellassé e dettagli in metallo dorato, una moderna versione delle borse di Barbie sull’onda del trend lanciato da Moschino sulle scorse passerelle;
  2. La mini bag dalle forme squadrate con fantasia a fiori sul fondo e resto della borsa a pois bianchi su fondo nero, un modello grintoso e chic da sfoggiare in ogni occasione.
  3. Il bauletto diviso a metà in bianco e nero, traforato, un modello di culto senza tempo che sta bene davvero con ogni tipo di abbigliamento.
  4. La borsa con le frange è un must have della primavera estate 2015, la scelta sobria ed elegante di Cristinaeffe è una garanzia di stile.
  5. Irrinunciabile il sapore retrò della stampa pied de poule, ovviamente in bianco e nero, proposta sulla borsa a mano della collezione, che darà il giusto tocco di glam ai vostri abiti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Sisley primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
Cristinaeffe borse primavera estate 2015 bicolor

Non perdere tutte le collezioni più belle della stagione della sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento