Festa della Mamma 2015 Pandora e Le bebe presentano una Linea dedicata

Festa della mamma 2015 Le Bebe

Il 10 maggio prossimo sarà il giorno dedicato alla Festa della Mamma 2015 e per l’occasione vi proponiamo alcune interessanti idee regalo presentate da Pandora e Le Bebé. E’ arrivato il momento di dedicare un piccolo dono alla donna che ci ha dato la vita o alla madre dei nostri figli per ricordare loro il nostro amore incondizionato.

La festa della mamma 2015 è un giorno importante, quello in cui si celebra la donna che dà la vita ad un altro essere umano. Certo sarebbe meglio festeggiarla ogni giorno come meriterebbe, ma avere una ricorrenza fissa aiuta a concentrarsi sull’obbiettivo e gli smemorati a non perdersi questa occasione di rendere felice la propria mamma.

Non solo fiori e piante, non solo cioccolatini e torte o profumi e set di bellezza per le nostre care mamme, ma per celebrare questo rapporto arrivano anche tante idee regalo più preziose e griffate che spaziano dai capi di abbigliamento agli accessori, fino ad arrivare ovviamente a dei gioielli pensati ad hoc proprio per loro.

Scegliere un presente per la mamma non è sempre semplice, ma per fortuna i grandi marchi lanciano le loro proposte per aiutarci a farlo. Un gioiello, che sia un semplice ciondolo o una parure completa, è sempre un regalo gradito da ogni donna, mamme comprese e quindi ecco le novità presentate in questi giorni da 2 grandi nomi del settore.

In occasione di questa importante data Pandora e Le Bebé scelgono i gioielli più rappresentativi delle loro collezioni dedicati alla figura materna. Vediamo insieme alcune delle proposte dei due marchi lanciate in questi giorni. Potrebbe fare al caso tuo anche il nuovo bracciale Dodo per Expo 2015 che abbiamo presentato in questi giorni.

Festa della mamma 2015 Pandora bracciale

FESTA DELLA MAMMA 2015 PANDORA

  • La casa gioielliera Pandora celebra la mamma per il prossimo 10 maggio con una linea dedicata alla figura di riferimento di ogni donna. La linea propone bracciali, anelli, orecchini e collane dallo stile molto femminile, pur rimanendo contemporaneo e moderno. Sui gioielli per la festa della mamma di Pandora 2015 troviamo delicate rose realizzate con zirconia cubica su argento Sterling (da 29 euro), borsette e scarpe per le madri più glamour (da 25 euro per i charms), animaletti affettuosi, fili d’argento e zirconia che si intrecciano (a partire da 59 euro), la chiave del cuore sulla collana (99 euro) e molto altro ancora. Da non perdere il braccialetto rigido in edizione limitata con chiusura a forma di cuore e pendenti personalizzati, una vera sciccheria (a partire da 79 euro). Se la mamma è già in possesso di un bracciale o di una collana Pandora, può essere un bel regalo e anche economico un solo charm dedicato a lei come quello con la dicitura “First My Mother”, poche parole per ricordarle ogni giorno quanto l’amate. All’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le più interessanti proposte di questa collezione del marchio da cui lasciarti ispirare mentre cerchi il giusto regalo per la tua adorata mamma. Scopri anche gli orologi primavera estate 2015 di tendenza che abbiamo proposto qualche giorno fa.
Festa della mamma 2015 Pandora charm

FESTA DELLA MAMMA 2015 LE BEBE’

  • E’ la stella la forma scelta dal marchio Le Bebè per l’imminente festa della mamma di quest’anno. Il ciondolo, realizzato dal marchio in edizione limitata, è in oro giallo e bianco e viene impreziosito da un rubino rosso come l’amore. Al centro della stella ciondolo troviamo un maschietto e una femminuccia traforati, gli emblemi della maison gioielliera, celebre per la propria collezione di bijoux che celebrano la maternità. Lo splendido ciondolo è infilato in un cordino, anch’esso rosso rubino in cotone, che trasforma questa collana in un accessorio moderno e giovane. Il prezzo del ciondolo, completo di cordino, è di 94 euro. In alternativa, se la stella non fa al caso tuo, puoi scegliere uno qualsiasi degli altri ciondoli o gioielli della collezione, tutti celebrativi del rapporto più intimo come per esempio i prodotti della linea Caramelle o i Punti di Luce dal mood più classico. Dai uno sguardo anche ai gioielli Miluna e alla linea Miss Italia che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Entrambe le proposte delle due case di moda della gioielleria sono affascinanti e glamour e disponibili a prezzi di fascia media. All’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo troverai tutti i modelli delle linee di gioielli dedicati alla festa della mamma 2015 così da poter trovare la giusta ispirazione per confezionare il regalo dedicato alla donna più importante della tua vita.

Se sei alla ricerca dei più bei Bijoux e Gioielli leggi gli articoli della sezione dedicata di Purse & Co.

Lascia un commento