Lizalù primavera estate 2015: la Moda sensuale oltre la 44

Lizalu primavera estate 2015 stile

Arriva la nuova collezione di abbigliamento Lizalù primavera estate 2015 ricca di look eleganti e ricercati che vi faranno letteralmente impazzire. Ecco tutte le novità presentate nel nuovo catalogo del marchio che strizza l’occhio alle forme curvy e le news collegate ai punti vendita in Italia.

La nuova collezione di Lizalù abbigliamento apre le porte alla bella stagione con capi più leggeri e colorati che esprimono il mood della primavera estate 2015. Eleganza, stile e tanta classe sono le parole chiave di questa nuova collezione del marchio appartenente al gruppo Carillo Fashion. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stefanel primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Lizalù primavera estate 2015 incarna perfettamente la mission del marchio volta a esaltare la bellezza femminile oltre la taglia 44 con eleganza e ricercatezza sia nei materiali che nelle finiture. Per la primavera estate 2015 il marchio Lizalù presenta il tema del giardino segreto, un luogo d’incanto in cui poter essere se stesse nelle mille sfaccettature che ogni donna ha. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le nuove proposte del catalogo primavera estate 2015 che ha presentato in questi giorni il marchio Lizalù.

Lizalu primavera estate 2015 abito

La collezione di abbigliamento curvy Lizalù spazia attraverso le stampe romantiche del Modern Rose, le fantasie tropicali del print Exotic Bloom, il mistero della Blue Rose e l’affascinante Balck Bossom o ancora il glamour del Silver Fountain. La linea di Lizalù si differenzia per grande varietà di stili che rimangono pur sempre ultra femminili e raffinati come potete ben vedere sfogliando le immagini del catalogo primavera estate 2015 nella gallery fotografica alla fine di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Lizalù primavera estate 2015 propone dunque 5 differenti linee dalle caratteristiche e dalle identità definite. Vediamo nel dettaglio nell’elenco che segue con il supporto della galleria fotografica alla fine di questo articolo. Scopri anche i look della collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

  • Modern Rose propone outfit romantici e delicati realizzati attraverso il sapiente uso dei colori pastello. La semplicità delle stampe e l’eleganza innata della primavera sono tutte racchiuse tra questi look.
  • Exotic Bloom sceglie invece le fantasie e le stampe più colorate e vivaci ispirate al mondo dei tropici, un bel modo di portare in ufficio il desiderio per le vacanze.
  • Black Blossom è il mood glam rock per eccellenza che esalta le forme femminili e il lato oscuro che si cela dietro ogni donna.
  • Blue Rose invece è il mix intrigante e sofisticato fatto di dettagli curati e forme geometriche che si rivelano l’ideale per arricchire gli outfit delle donne.
  • Diamond infine è la linea di Lizalù dedicata ai momenti più importanti con abiti e capi particolarmente eleganti e ricercati per essere sempre al meglio di sé.

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai il meglio dei look presentati dalla nuova collezione Lizalù primavera estate 2015 che si presentano con sensualità attraverso le pose di una seducente modella mora. La moda plus size dalla taglia 44 è sempre più presente sui nuovi mercati, l’attenzione alle forme cosiddette morbide finalmente conquista anche i marchi del Bel Paese, da sempre detentore dei fisici mediterranei sinuosi ed abbondanti.

Lizalu primavera estate 2015 modella

L’azienda Lizablù vanta un’ottima distribuzione in tutta la Penisola attraverso una fitta rete di punti vendita in franchising, e corner all’interno di negozi multimarca. Tutta l’Italia è ben servita da spazi commerciali dove trovare i capi Lizalù a partire dalle piccole cittadine fino alle città più importanti. Lizalù è presente in Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto. Tutti gli indirizzi sono facilmente reperibili sul sito internet ufficiale del marchio.

Il Gruppo Carillo di Nola (NA) comprende i marchi Lizalù, Artigli e Aké e vanta un fatturato che si aggira attorno ai 60 milioni di euro l’anno, con l’impiego di circa 370 dipendenti in tutta Italia. L’azienda mira a potenziare la presenza dei marchi sia sul territorio italiano che all’estero anche attraverso una sempre più ampia catena di distribuzione. In attesa di un bel giretto di shopping in centro godiamoci le immagini della gallery fotografica alla fine dell’articolo che racchiude tutti i look della collezione Lizalù primavera estate 2015 con proposte per tutte le occasioni: per il lavoro, per il tempo libero, per lo shopping e per le serate trendy e gli aperitivi in compagnia delle amiche o del nostro compagno.

Non perdere tutti gli aggiornamenti più interessanti del momento nella ricca sezione Moda Primavera Estate di Purse & Co.

Lascia un commento