Borse in Pelle Estate 2015: tutte le Tendenze secondo i grandi Nomi della Moda

Borse in pelle estate 2015 Max Mara

C’è un materiale, tra i tanti che vengono impiegati per realizzare accessori, che è sempre sulla cresta dell’onda e quindi ti presentiamo le tendenze in fatto di borse in pelle estate 2015. I pellami più o meno pregiati che possono essere utilizzate per confezionare borsette continuano ad essere i preferiti dalle donne. 

Le case di moda più importanti del settore pelletteria sfoderano ad ogni stagione nuovi trattamenti e finiture con cui stupire le proprie clienti in modo sempre nuovo. Per quest’estate ne abbiamo viste di ogni colore, di ogni forma e con ogni tipo di particolare sia sulle passerelle nei mesi scorsi che oggi nelle vetrine delle boutique più esclusive. La vera pelle, quale che sia il tuo tono e la sua lavorazione, è sempre un must per le fashion victim di tutto il mondo quando si sta parlando di borsette.

Borse in pelle estate 2015 Roberto Cavalli

Per questa estate 2015 i marchi di moda presentano una selezione di borse in pelle 2015 caratterizzate da tonalità vivaci e intense nei colori più caldi e avvolgenti della bella stagione: rosso, rosa, giallo, blu, verde e molto altro ancora. Il classico color cuoio, il bianco e il nero rimangono onnipresenti in ogni collezione di lusso e non. I toni metallizzati sono una prerogativa di grande tendenza per questa estate 2015 sia che si tratti di argento e oro o di colori più pop. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Nannini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse in pelle estate 2015 Coccinelle

La pelle può essere tinta e stampata al pari del tessuto, con un finish però più prezioso e raffinato. La moda per questa primavera estate 2015 propone deliziose e femminili borse in pelle con print a fiori, animalier o degradé che soddisfano le esigenze anche delle donne più esigenti. Ne sono un esempio le meravigliose creazioni di Fendi o le sofisticate geometrie di Patrizia Pepe che presentiamo nelle immagini di questo articolo. Dai un’occhiata anche alla collezione Furla Candy Bag primavera estate 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Borse in pelle estate 2015 Fendi

Ce n’è per ogni prezzo anche quando si parla di borse in pelle vera. Le collezioni primavera estate 2015 sono ricche di proposte appartenenti ad ogni fascia di prezzo dalle proposte low cost delle catene internazionali a partire da 50,00 – 60,00 euro fino alle più costose realizzazioni delle maison del lusso che possono costare anche migliaia di euro. Certo c’è differenza tra un prodotto a basso costo e una creazione del settore luxury principalmente nel tipo di pelle scelta in fatto di qualità e di tipologia, nel tipo di lavorazione se industriale o artigianale, nel tipo di decorazioni e di finiture che vengono applicate al prodotto e da qui parte la formazione del prezzo delle varie borse in pelle.

Borse in pelle estate 2015 Patrizia Pepe

Riconoscere una borse in pelle vera è molto semplice. C’è il profumo della vera pelle che non può essere sostituito da null’altro, ma anche la disomogeneità del colore è sinonimo di pelle vera.  All’interno del prodotto o sull’etichetta sarà inoltre presente il simbolo del cuoio come indicatore chiaro del materiale in cui è fatta la borsa stessa.

Puoi scoprire tante altre collezioni seguendo le novità nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento