Costumi 2016 Pin Up Stars: è l’Anno dei Colori Pop e del Denim

Costumi 2016 Pin Up Stars moda

E’ stata presentata in queste ore la nuova collezione di costumi 2016 Pin Up Stars nata dalla creatività di Jerry Tommolini e Alessandra Clò. Per la prossima stagione estiva la beach couture si arricchisce di nuovi modelli, di stampe fresche e dettagli di grande tendenza. Ecco tutte le novità dalla sfilata del brand.

Costumi 2016 Pin Up Stars passerella

Sarà una primavera estate 2016 dai toni pop con la giusta dose di denim quella del beachwear firmato Pin Up Star che ha sfilato in questi giorni a Mare d’Amare.  Il Made in Italy è uno dei punti di forza del brand Pin Up Star, una caratteristica che investe tutto il processo dall’ideazione alla produzione con tutto il savoir faire e l’eleganza del Bel Paese. La tecnologia e il know how dell’azienda permettono al brand di creare capi unici, insieme alla tradizione storia del settore. Le grandi innovazioni portare da Jerry Tommolini sono state fondamentale per la moda mare di questi ultimi anni e il successo del brand ne è una prova schiacciante.

Sulle passerelle delle ultime ore Pin Up Star ha presentato una collezione primavera estate 2016 ispirata al Sud America e alle sue donne. La mujer argentina dallo charme latino indiscutibile e internazionale, libera, sensuale e femminile, è la donna tratteggiata durante l’evento anche attraverso i costumi da bagno della collezione, i parei e i capi di beachwear che invaderanno la prossima primavera estate 2016. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai prezzi dei costumi Golden Point che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Costumi 2016 Pin Up Stars

La nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Star 2016 sceglie una palette di colori intensi che vengono accostati con contrasti glamour e inserti in oro, un prezioso accostamento che risplenderà sulle spiagge delle prossime vacanze. Le fantasie floreali sono al centro delle nuove proposte, un motivo che ogni estate torna a risplendere dai costumi da bagno. Tra i materiali proposti per la nuova linea di beachwear del marchio troviamo il cotone in rete che crea un effetto tridimensionale a fianco dei tessuti tipici della moda mare. Scopri anche i nuovi punti vendita Pin Up Stars in apertura quest’anno che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

Costumi 2016 Pin Up Stars sfilata

I capi di abbigliamento beachwear della nuova collezione di Pin Up Stars 2016 consiste di tessuti fluidi, morbidi, che scivolano sulla pelle e accarezzano in modo leggero il corpo attraverso seta e georgette per esempio. Pin Up Stars non si limita ai classici capi da spiaggia, ma ha un’offerta completa per le proprie clienti con deliziosi caftani, occhiali da sole, borse da spiaggia e abiti veri e propri garantendo un total look mare di prim’ordine. La novità della collezione è il denim che torna in versione stampata e tinta con trattamenti esclusivi che lo rendono uno dei must have della stagione ventura. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi Bikini Lovers 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non solo adulti, perchè Pin Up Stars pensa anche alle più piccole con la linea Baby ricca di costumi sicuri, belli e divertenti dai 4 ai 12 anni. La stessa cura artigianale impiegata per i costumi delle donne viene utilizzata per la produzione dei modelli da bambina, assieme a tutti i capi di abbigliamento da mare ideali per le piccine. Mamme e figlie potranno giocare in spiaggia indossando lo stesso costume o modelli abbinati per un effetto glamour in vacanza che sarà molto più di un divertimento.

Pin Up Stars nasce nel 1995 nel cuore della tradizione artigianale della moda mare con il Made in Italy come fattore fondamentale. Le collezioni del marchio si distinguono per creatività, seduzione e divertimento, un punto di forza che ha decretato il successo del brand, non solo in Italia ma anche all’estero. Le innovazioni stilistiche e decorative applicate ai costumi da bagno da Jerry Tommolini hanno dato una nuova linfa al settore del beachwear, oggi così speciale e prezioso.

Le esclusive collezioni Pin Up Stars arriveranno nei primi mesi del prossimo anno in tutti i punti vendita e rivenditori. In attesa di vedere da vicino tutti i modelli di costumi Pin Up Stars 2016 nei punti vendita del marchio, possiamo goderci le immagini della sfilata in questo articolo e consolarci con i saldi in corso sulla collezione di quest’estate. Al momento sono presenti negozi monomarca Pin Up Stars nelle location di vacanza più glamour: Formentera, Ibiza, Miami, Saint Tropez e Riccione, ma in calendario ci sono altre interessanti inaugurazioni sul territorio italiano e non solo.

Potrebbero interessarti anche tante altre nuove collezioni di moda mare e i nostri consigli per i look da spiaggia nella ricca sezione dedicata ai  Costumi di Purse & Co.

Lascia un commento