Mango Abiti 2016: l’Autunno Inverno è Etnic-Chic

Mango abiti 2016

La nuova collezione di abbigliamento Mango per l’autunno inverno 2015 2016 è ricca di abiti ispirati al mondo etnico, con importanti influenze consistenti in frange, tessuti traforati, maglia e fantasie folk. Non solo, ovviamente non mancano in questo nuovo catalogo vestitini leggeri più classici ed eleganti per un’offerta completa adatta ad ogni stile. 

Mango abiti 2016 collezione

Gli abiti Mango dedicati al prossimo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo visto calcare le passerelle delle sfilate di Barcellona hanno un forte imprinting etnic chic che trasformano le donne in moderne Pocahontas o in selvagge amazzoni urbane. Una seduzione etnica che non ti lascerà indifferente, come ti riveleranno le immagini della sfilata Mango di questo articolo. La collezione di abiti del marchio spagnolo ci mostra abiti ampi simili a tuniche che terminano con frange abbinati a gioielli in pietre colorate, lunghi vestiti gitani stampati con spacchi e ruche, morbidi abiti in maglia traforata con inserti di pizzo che sembrano fatti a mano e molto altro ancora. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Mango abiti 2016 moda

La nuova collezione di abiti Mango 2016 autunno inverno si completa com’è ovvio con tanti modelli dal mood più semplice e classico adatti ai contesti più eleganti e formali. Mini dress con volant e ruche in tessuti impalpabili vengono proposti per le sere più importanti, abiti tunica con print jacquard e barocco per il giorno e tanti little black dress salvavita con inserti in pizzo, nastri di raso in vita o scollature sulla schiena seducenti. La collezione Mango autunno inverno 2015 2016 pensa anche alle occasioni più importanti della stagione con deliziosi abiti lunghi da cerimonia con decorazioni in paillette o in pizzo per un look da favola senza spendere una follia. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Diana Gallesi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Mango abiti 2016 lungo

La collezione di abiti Mango autunno inverno 2015 2016 arriverà nelle prossime settimane in tutti i punti vendita del marchio. Com’è noto i prezzi della catena spagnola sono altamente competitivi. Per un abito del nuovo catalogo possiamo spendere dai 20,00 ai 200,00 euro a seconda del modello, dei materiali e delle decorazioni di ognuno. La linea è disponibile anche nello store online del brand agli stessi prezzi indicativi che ti abbiamo fornito in questo articolo.

Mango abiti 2016 tendenze

Trova subito i capi perfetti per la prossima stagione nella ricca sezione Moda Autunno Inverno con le migliori proposte del lusso e del pronto moda più adatte al tuo stile.

Lascia un commento