10 Idee regalo per Natale 2015 nel nome del Lusso

Idee regalo per Natale 2015 make up Sephora

Mancano meno di 50 giorni alla notte più attesa non solo dai bambini, ma anche dai grandi. Oggi vi suggeriamo 10 idee regalo per Natale 2015 nel nome del lusso. Le possibilità sono come sempre infinite, ma se siete alla ricerca di qualcosa di speciale da mettere sotto l’albero le case di moda più prestigiose sfoderano il meglio di sé in questo periodo. 

Ci sono tante cose belle da infiocchettare per questo Natale e non è mai troppo presto per farsi un’idea di quale sarà il regalo giusto per le donne di casa, secondo le tendenze del momento ovviamente. Ecco alcune idee regalo esclusive che lasceranno senza parole chi le riceverà.

  1. Un set make up è sempre un’ottimo regalo di Natale. Per l’occasione Sephora propone un cofanetto calendario dell’avvento con 24 sorprese divise tra prodotti di make up, bagno e accessori in edizione limitata. Il prezzo è di 39,90 euro e lo puoi trovare in tutte le profumerie Sephora.
    Idee regalo per Natale 2015 cover dolce e Gabbana
  2. Un altro tipo di regalo di grande tendenza è legato al mondo della tecnologia. A seconda dello smartphone e allo stile personale possiamo scegliere tra le tantissime cover protettive che le case di moda presentano ad ogni collezione. Per Natale 2015 abbiamo scelto la cover rossa con decorazioni di pietre e cristalli di Dolce & Gabbana (395,00 euro).
    Idee regalo per Natale 2015 cerchietto Red Valentino
  3. Per chi ama gli accessori da capelli, una scelta meravigliosa è uno dei cerchietti moda come per esempio quello della collezione Rockstud di Valentino, ovviamente rosso perfetto per la cena di Natale o per il veglione di Capodanno (160,00 euro). Le alternative possibili sono molte sia in fatto di decorazioni che di colori dei cerchietti quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta.
    Idee regalo per Natale 2015 charm Fendi
  4. Un accessorio trendy e imprescindibile per la donna in questo periodo è il charm, il pendente glamour che personalizza la borsa. Una scelta sicura è fare affidamento su una griffe esclusiva come Fendi che propone il suo Bag Bugs in pelliccia (595,00 euro). Puoi trovare molte alternative in questo senso nel nostro speciale dedicato ai pendenti charms 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
    Idee regalo per Natale 2015 guanti Lanvin
  5. Uno dei trend cult di questo inverno saranno le mantelle e le cappe come capo spalla e il consiglio degli addetti ai lavori è di abbinarle ad un paio di guanti, meglio se lunghi. Rosso e nero maculato è il print scelto da Lanvin per questo autunno inverno 2015 2016 (590,00 euro).
    Idee regalo per Natale 2015 profumo miu miu
  6. Non può mai mancare sotto l’albero uno dei regali classici di Natale 2015: il profumo. Una delle novità più interessanti della stagione appena cominciata è il nuovo profumo Miu Miu con la lavorazione trapuntata tipica della maison sulla boccettadisponibile in 3 diverse confezioni da 30 ml, 50 ml 0 110 ml (54,90 euro – 80,00 euro – 110,00 euro). Un’altra novità della profumeria che potrà rendere felice una donna è il nuovo profumo Moschino 2015 in uscita in questi giorni.
    Idee regalo per Natale 2015 gioielli Pandora

  7. Pandora è uno dei marchi più gettonati per le idee regalo di Natale 2015 che anche quest’anno sono moltissime e diversificate. La collezione di gioielli per le festività natalizie comprende collane, orecchini, bracciali e anelli con cristalli di neve, con fiocchi e perle bianche, gocce ghiacciate e molto altro. I prezzi dei charms partono da circa 35,00 euro.
    Idee regalo per Natale 2015 lingerie Stella McCartney

  8. La lingerie sexy e rossa è un’altra ottima idea regalo per Natale 2015. Quest’anno abbiamo scelto la sottoveste in seta elasticizzata firmata Stella McCartney con aperture che dividono il capo e bordature in pizzo romantico (200,00 euro), ma ovviamente si può ricorrere anche a completini reggiseno e slip, corpetti e vestaglie a proprio piacimento.
    Idee regalo per Natale 2015 borsa Gucci
  9. Le donne hanno un accessorio prediletto, da cui non si separano davvero mai: la borsa. Sotto l’albero quest’anno potranno esserci diversi modelli con le molte it bag di stagione che scelgono i toni natalizi come la Gucci Soho in rosso con pendente a frange (790,00 euro). Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse rosse 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
    Idee regalo per Natale 2015 viaggi Boscolo

  10. Chiudiamo la nostra selezione di idee regalo per Natale 2015 con qualcosa che non è propriamente un accessorio moda, ma è di sicuro collegato. Un’occasione speciale per regalare un weekend romantico o di shopping nelle capitali della moda internazionale è sempre un dono meraviglioso. Per un fine settimana di lusso possiamo scegliere uno degli esclusivi cofanetti Boscolo Gift.

Mentre mancano meno di 50 giorni a questo Natale con queste 10 idee regalo speriamo di averti fornito una panoramica sulle tendenze del momento dal settore del lusso. Ovviamente se il budget a disposizione è ristretto non sarà difficile trovare delle alternative in tema a prezzi più convenienti scegliendo marchi meno prestigiosi.

Puoi trovare tutte le collezioni esclusive dedicate alle feste, le migliori idee regalo e i look per cenoni e party nella sezione di Purse & Co dedicata al Natale.

Lascia un commento