10 Costumi da Bagno interi particolari per sorprendere in Vacanza

Costumi da bagno interi particolari Herve Leger

Se stai organizzando il prossimo weekend al mare o alla spa e vuoi stupire i tuoi compagni di viaggio, non potrai fare a meno di amare questi costumi da bagno interi davvero particolari proposti dalla moda per questa estate 2016. Ecco i modelli più originali della stagione tratti dalle collezioni dei marchi specializzati. 

Le donne preferiscono quasi sempre i bikini rispetto ai modelli interi, per lo meno per la tintarella. Quel che va detto è che per l’inizio della bella stagione la pelle va abituata gradualmente ai raggi del sole e per chi ha in programma vacanze lunghe la possibilità di variare look nel corso del tempo è data anche dai costumi interi. E come dimenticare la possibilità di creare outfit veri e propri con i costumi da bagno interi per un party in spiaggia o un aperitivo sul lungomare per esempio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno H&M 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Costumi da bagno interi particolari Norma Kamali

Le tendenze che le collezioni della primavera estate 2016 sono molte pure in fatto di costumi da bagno. Tra le proposte più particolari della moda internazionale abbiamo individuato alcuni trend assolutamente da far diventare nostri per le prossime vacanze. Ci sono costumi interi che ti lasceranno senza fiato per la loro carica sensuale, altri che ti divertiranno e altri ancora che ti stupiranno per la loro lunghezza. La moda mare non è mai banale, tanto meno in questa primavera estate 2016. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Oysho estate 2016 che abbiamo presentato negli ultimi giorni?

Costumi da bagno interi particolari Bad Aby Designs

  • Il costume intero a reticolo che crea una sorta di ragnatela sul corpo, mettendo in mostra parte del corpo con una gran carica sensuale. Maestro in questo genere di beachwear è Hervé Léger con la sua collezione bondage di costumi da bagno 2106 (1.000 euro).
  • Tra i grandi trend della stagione calda c’è il costume da bagno intero con inserti in trasparenza come quello proposto da Norma Kamali (250 euro) per l’estate 2016. Una piccola finestra trasparente sulla pelle per sedurre anche con un semplice modello intero.
Costumi da bagno interi particolari Arena
Costumi da bagno interi particolari Genny
  • Il costume può essere anche un modo per divertirsi e divertire: perchè non indossare un modello dalle forme o dalle stampe originali? Le collezioni di beachwear dei marchi più noti sono ricchi di proposte particolari come quello che proponiamo in questo articolo con un oblò a forma di bocca di squalo di Bad Aby Designs (100 euro circa).
  • Grazie all’integrazione di culture differenti arriva anche nel nostro Paese il burquini, un costume da bagno intero che copre completamente corpo e capelli nel rispetto di chi non può mostrare le sue nudità in pubblico. Arena è uno dei marchi che ha iniziato a produrre questo tipo di costume.
Costumi da bagno interi particolari Fisico
  • Completamente all’opposto troviamo i costumi interi con inserti in tulle che somigliano sempre di più a capi di lingerie o da sera. La sensualità va in scena anche in spiaggia con i modelli della collezione Genny 2016 (263 euro).
  • Uno dei modelli proposti dalle case di moda per questa estate è il costume intero monospalla declinato in diverse nuance e stampe secondo i trend della stagione. Un modello interessante è questo costume da bagno di Fisico (131 euro).
Costumi da bagno interi particolari La Perla
  • Sulle spiagge durante le prossime vacanze non potranno mancare i costumi da bagno interi con profonde scollature che possono arrivare anche fino all’ombelico come questo provocante modello di La Perla (460 euro).
  • Se al mare vuoi davvero stupire non ti resta che provare uno dei costumi interi a manica lunga proposti da alcuni marchi della moda mare, non necessariamente dedicati al mondo dello sport. E’ il caso del costume Mara Hoffman (300 euro) con stampa etnico – geometrica. Scopri anche la collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.
Costumi da bagno interi particolari Mara Hoffman
  • Questo è l’anno decisamente del cut out che pervade le collezioni in ogni settore: abbigliamento, borse e calzature. Non vengono esonerati nemmeno i costumi da bagno interi che vengono proposti in molti modelli con aperture all’altezza dell’ombelico o dei fianchi per esempio. Nelle immagini dell’articolo il modello è di Asos (45,99 euro).
  • Un altro cult per la spiaggia è il costume intero con la zip che si apre sulla parte superiore oppure unicamente decorativa sui fianchi. Tra i marchi della moda mare che propongono questa tendenza c’è l’originale Moschino (300 euro) che si rivela divertente e sexy insieme.
Costumi da bagno interi particolari Asos

Che ne dici? Qual è il modello che porterai assolutamente con te in vacanza quest’estate? Faccelo sapere nei commenti qui di seguito!

Trova il tuo look da spiaggia perfetto per le vacanze tra le tante proposte della sezione Costumi di Purse & Co!

Lascia un commento