I Costumi H&M 2016: prezzi e modelli per Lei e Lui

costumi H&M 2016 prezzi bikini

Bikini o costume intero? Quest’estate cosa indosserai? Se hai intenzione di partire per una meta al caldo nei prossimi giorni è il caso di dare un’occhiata alla nuova collezione di costumi H&M 2016, che come sempre sorprende per i favolosi prezzi! Il colosso svedese della moda low cost presenta le prime proposte beachwear per questa primavera estate 2016: bikini e costumi interi, ma anche tanti capi di abbigliamento e accessori della moda mare. Ecco tutte le novità della collezione H&M mare 2016 per le tue prossime vacanze per lei e per lui. Leggi lo speciale dedicato alle tendenze dei costumi da bagno primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi H&M 2016 prezzi moda

La nuova collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2016 si pregia di colori brillanti e vividi: azzurro, blu, rosso, pesca, rosa, arancione e verde. Sono le fantasie le vere regine della stagione marittima di quest’anno: jacquard, fiori, tropical, righe, motivi etnici e geometrici. La possibilità di combinare a piacere i vari pezzi dei bikini è qualcosa in più che permette di giocare e di creare il proprio stile rendendoci uniche anche con dei capi di ampia diffusione come quelli offerti da H&M. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Calzedonia estate 2016 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

La linea di bikini di H&M per le prossime vacanze estive propone numerosi modelli di top: a triangolo, push up, tradizionali, imbottiti e bandeau. Tutti da abbinare a piacere agli slip disponibili con le stesse fantasie o in contrasto a tinta unita negli stessi toni del pezzo sopra in versione slip classico, con laccetti ai fianchi, perizomi, tanga, culotte e modelli hipster o a vita alta. I prezzi dei reggiseni dei costumi variano tra i 10 e i 35 euro circa. Per gli slip costano invece tra i 10 e i 15 euro a seconda del modello.

costumi H&M 2016 prezzi catalogo

Se preferite i costumi interi, il colosso della moda low cost svedese, presenta le sue creazioni dallo stampo sportivo ed altre dall’estro più classico o femminile. La collezione di costumi da bagno H&M 2016 propone diverse fantasie e diversi tagli. Alcuni modelli sono caratterizzati da drappeggi sui fianchi, altri da tagli al laser sui fianchi o sulla schiena, altri ancora hanno allacciature sul corpetto ed altri infine con laccetti ai fianchi. A seconda del tipo di vacanza o del nostro stile possiamo optare per un modello più sportivo o più femminile. I prezzi dei costumi interi della nuova collezione di H&M variano da circa 20 a circa 30 euro. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

costumi H&M 2016 prezzi intero

COSTUMI UOMO H&M 2016

H&M non pensa solo alla donna, ma propone interessanti soluzioni anche per gli uomini. La collezione maschile per quest’anno si concentra principalmente sui costumi a gamba larga. La linea si presenta in diversi colori moda come il rosso, l’azzurro, il blu, il fuxia, il corallo e il nero. Non mancano nemmeno le fantasie sui costumi da mare da uomo di H&M: piccoli quadretti, righette, tropical, grafismi e molto altro. I boxer da mare del brand hanno prezzi che variano da circa 10 euro per i modelli a tinta unita e arrivano a circa 25 – 30 per quelli a fantasia.

costumi H&M 2016 prezzi uomo

Nelle prossime settimane altri modelli andranno ad aggiungersi alla nuova collezione di costumi da bagno di H&M per lei e per lui per offrire una grande varietà di proposte tra cui scegliere al numero sempre maggiore di clienti appassionati del marchio. Per un look da spiaggia completo la collezione mare di H&M presenta anche teli mare, parei, borse da spiaggia e una linea completa di occhiali da sole. La collezione è già disponibile in tutti i punti vendita della catena e sul sito ufficiale ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Non ci resta che scegliere la meta delle prossime vacanze estive e iniziare ad infilare in valigia i look e soprattutto i costumi da bagno che ci terranno compagnia nei mesi caldi!

H&M continua ad investire anche nel Bel Paese per sviluppare al meglio la rete distributiva e raggiungere sempre più clienti in ogni città. Il progetto svedese è sinonimo di successo in tutto il mondo, grazie alla perfetta combinazione tra moda e prezzi accessibili e una distribuzione capillare sul territorio mondiale. Anche l’etica del lavoro e la scelta di materiali biologici come il cotone per alcune linee aggiungono un plus non indifferente al marchio, che ha saputo conquistare anche la clientela più attenta a questi aspetti.

Tutta la moda mare per le prossime vacanze ti aspetta con una ricca selezione di collezioni di tendenza su Purse & Co dei marchi che più ami e apprezzi!

Lascia un commento