Motivi Abbigliamento 2017: un Assaggio dell’Autunno Inverno

Motivi abbigliamento 2017 autunno inverno pelliccia

Si aprono le anticipazioni per la prossima stagione fredda anche per la nuova collezione di Motivi Abbigliamento 2017. Per il prossimo autunno inverno il marchio fashion e giovane del gruppo Miroglio presenta le proprie creazioni che raccontano i nuovi mood di stagione. 

Motivi abbigliamento 2017 autunno inverno cappotto

La nuova collezione di abbigliamento donna Motivi dedicata ai mesi dell’autunno inverno 2016 2017 presenta tanti trend forti che raccontano i mood invernali e la nuova immagine del marchio. Diamo uno sguardo ben approfondito ai primi capi anticipati dal marchio in questi giorni che illustrano in modo esemplare quelli che saranno le tendenze nuove della stagione fredda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Oltre Abbigliamento autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Motivi abbigliamento 2017 autunno inverno abito

La linea di capi Motivi autunno inverno 2016 2017 ci diverte con un mare di stampe pop in cui pois e print conversational che creano atmosfere gioiose. Tanti i print astratti, optical e geometrici che interagiscono con l’ambiente e permettono di rendere più raggianti i mesi freddi. Per le più romantiche non mancheranno gli inserti dei preziosi pizzi macramé a fiori che caratterizzano gonne a tubino e abiti corti. In queste immagini alcuni dei capi più interessanti dell’anteprima di collezione Motivi.

Motivi abbigliamento 2017 autunno inverno vestito

La linea di abbigliamento Motivi autunno inverno 2016 2017 propone numerose t-shirt, magliette e bluse dalle forme morbide impreziosite da particolari femminili e romantici come il pizzo, i fiocchi o inserti trasparenti. Maglioncini e cardigan si arricchiscono di maniche ampie e di filati dorati e scintillanti.

Meravigliosi gli abiti corti proposti per la prossima stagione fredda: mini dress rivestiti di provocante pizzo, abiti con importanti trasparenze, tanti modelli di little black dress, vestiti a tubino per il mondo del mondo del lavoro e abiti chemisier candidi per il tempo libero.

L’anteprima del catalogo Motivi propone diversi modelli di pantalone per creare i look autunno inverno 2016 2017. Le linee seguono le forme del corpo nei modelli skinny e leggermente scampanati alla caviglia, oltre agli immancabili leggings per accompagnare maxi maglie e dress.

Tra le gonne della nuova collezione del marchio Motivi per l’inverno salta all’occhio la presenza forte del tubino come modello must have della stagione fredda. Ci attendono gonne a tubino completamente rivestite di paillette, altre sobrie con doppi bottoni dorati o classicissimi modelli passepartout neri. Chi ama il lungo non rimarrà delusa con l’offerta di gonne lunghe stampate con plisset melange.

La notte non conoscerà il buio più nero grazie alla presenza delle scintillanti paillette e dei filati lamé, dettaglio glam che imperverserà durante i mesi più freddi dell’anno in corso. Via libera dunque a tubini e top sparkling pensati non solo per il Capodanno, ma anche per i party più cool in discoteca e nei club in compagnia delle amiche. Tra gli abbinamenti più trendy proposti con i capi in paillette spiccano i mix con i capi sporty come maxi felpe, jogging e semplici t-shirt. Vedi anche la nuova collezione di cappotti Fay autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto durante la settimana della moda.

Motivi abbigliamento 2017 autunno inverno gonna

In fatto di capi spalla la regina indiscussa sarà la pelliccia, rigorosamente ecologica, che riveste giubbotti, cappotti, colli di giacconi e gilet lunghi della nuova collezione Motivi autunno inverno 2016 2017. Niente paura se preferisci il cappotto classico e semplice potrai scegliere tra le tante alternative del nuovo catalogo tra cui spicca il modello maschile a doppiopetto. Per il periodo autunnale immancabile il giubbotto in simil pelle tipo chiodo con zip grintose, anche in versione romantica in rosa pastello con ruche che nascondono la cerniera o con collo bordato di morbido pelo nero.

La prossima collezione di abbigliamento donna Motivi autunno inverno 2016 2017 arriverà in tutti i punti vendita del marchio a partire dal mese di agosto, in seguito alla conclusione dei saldi estivi. I prezzi medi del marchio appartengono ad una fascia accessibile: è possibile acquistare capi del topwear a partire da 15,00 – 25,00 euro, si spendono dai 40,00 euro per pantaloni e gonne e dai 50,00 – 60,00 euro per i capi spalla. Informazioni più dettagliate sui prezzi della collezione saranno disponibili nei prossimi mesi quando la linea arriverà finalmente in store.

Motivi, marchio giovane e fashion appartenente al celebre gruppo Miroglio, si rinnova anche nell’immagine modificando il suo logo in linea con le tendenze più recenti. I dots, o puntini, che da sempre contraddistinguono Motivi tra gli altri marchi, diventano liberi, più glam e più creativi e si infilano in un romantico cuore. Scopri anche la nuova collezione di pret a porter di Fracomina in arrivo per l’autunno inverno 2016 2017 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

Trova in anticipo i capi fondamentali dei tuoi look nella sezione Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento