Max Mara Abbigliamento 2017: come vestiremo in Inverno

Max Mara abbigliamento 2017 look

La nuova collezione Max Mara abbigliamento 2017 reinterpreta il mood punk in chiave glamour. Lo stile grintoso diventa femminile e sensuale per il prossimo autunno inverno. Sei pronta a scoprire le nuove tendenze della stagione ventura secondo una delle case di moda più amate?

Max Mara abbigliamento 2017 tuta

Il Vicious Circle e le atmosfere punk del passato più alterativo sono pronte a miscelarsi ai tagli raffinati della moda italiana in una collezione autunno inverno 2016 2017 di grande tendenza. La nuova collezione di Max Mara ci offre interessanti spunti per i look dei mesi freddi dell’anno in corso. Ecco tutti i trend riguardanti i colori e le fantasie, i capi must have e le informazioni sui prezzi ufficiali delle nuove proposte.

COLORI e STAMPE AUTUNNO INVERNO 2016 2017 MAX MARA

Prevalgono i colori scuri nella collezione di abbigliamento Max Mara 2017: marrone, nero, verde petrolio, verde oliva, blu scuro, viola prugna, bordeaux e rosa ciclamino. Non mancano comunque i toni più soft e naturali come il nude, il cipria e il bianco. Per quanto riguarda le fantasie invece la linea di abbigliamento alterna molti capi in tinta unita alle righe verticali, al print jacquard, all’elegante damascato e a qualche motivo geometrico.

Max Mara abbigliamento 2017 collezione

TOPWEAR MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2017

Elegante e molto sensuale è la linea di topwear della collezione Max Mara autunno inverno 2016 2017. La linea propone maglie leggere con maniche trasparenti in microrete, sofisticati top in cady, top smanicati lunghi con balze e plisset, camicie e bluse in seta dal taglio morbido. Non mancano cardigan e pullover in calda lana per avvolgere il corpo contro il grande freddo dei mesi invernali.

DOWNWEAR MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2017

Le gonne della nuova collezione del marchio sono per lo più sensuali tubini sotto il ginocchio, alcuni con finiture al profilo in tulle plissettato. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Per quanto riguarda invece i pantaloni la linea Max Mara propone morbidi modelli con le pince in cady oppure con leggera zampa d’elefante. I pantaloni della collezione vengono proposti nel taglio classico anche in calda lana o in modello palazzo a gamba larga.

Max Mara abbigliamento 2017 abito

ABITI e TUTE MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2017

Gli abiti Max Mara per questi mesi freddi si distinguono per l’eleganza couture del taglio. Alcuni vestiti sono proposti con lavorazioni arricciate o pieghettate sul ventre, altri con maniche e scollatura in tulle o microrete, altri ancora in versione chemisier oversize e pure in maglia di lana con disegni in black & white. Molto interessante è anche l’abito a tubino con stampa damascata nei toni del nero e del verde petrolio.

La tuta intera è uno dei capi più apprezzati dalle donne in questi ultimi anni. La nuova collezione Max Mara autunno inverno 2016 2017 ne propone una versione molto chic in crepe de chine di seta con scollo a v e lavorazione a pieghe. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

CAPISPALLA MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2017

La nuova collezione del marchio italiano propone diversi modelli di capi spalla. La linea prevede morbidi giacconi in cachemere, giubbotti in stile biker di pelle, trench e impermeabili reversibili. Blazer e giacche in lana sono il capo spalla ideale per il mondo del lavoro, ma anche per le cerimonie invernali. Protagonisti sempre della collezione autunno inverno 2016 2017 di Max Mara sono i cappotti, capo elegante e raffinato che ci accompagna durante i mesi più rigidi. I cappotti Max Mara sono i veri must have di ogni stagione fredda per il loro mix di contemporaneità e di artigianalità.  Non perdere il nostro speciale dedicato proprio ai cappotti Max Mara 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Max Mara abbigliamento 2017 capi spalla

PREZZI ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO MAX MARA 2017

Parlando di prezzi la linea propone capi di topwear dai 200 ai 500 euro circa. Pantaloni e gonne costano circa 200 – 300 euro a seconda del modello. I vestiti hanno prezzi compresi tra circa 300 e circa 450 euro. I capi spalla vengono proposti al pubblico a prezzi di partenza da 450 euro circa.

DOVE ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2017

La nuova collezione di abbigliamento Max Mara autunno inverno 2016 2017 è disponibile in anteprima sul sito ufficiale del marchio e inizia ad arrivare in tutte le boutique del marchio. La collezione prevede inoltre tanti accessori con cui corredare il look: bijoux, sciarpe, scarpe, borse e molto altro ancora. Possiamo dunque già iniziare a scegliere i capi con cui creeremo i nostri look Max Mara per la prossima stagione fredda!

Trova le novità più succose per la prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno: le collezioni dei tuoi marchi preferiti ti aspettano!

Lascia un commento