Con Piazza Italia Junior 2017 alla scoperta del Mondo

piazza-italia-junior-2017-bambina

Torniamo ad occuparci dello stile dei più piccolini che da poco hanno ripreso le consuete attività quotidiane scolastiche e sportive. Per la loro crescita costante l’ideale è scegliere capi low cost, come quelli proposti dal marchio Piazza Italia Junior, di cui ti mostriamo il meglio della collezione 2017

piazza-italia-junior-2017-abbigliamento

I bambini crescono così in fretta che il più delle volte finiscono per indossare i capi d’abbigliamento solo per un periodo ristretto di tempo. Inutile dunque spendere molto per la vita di tutti i giorni, soprattutto per i momenti trascorsi a scuola, i pomeriggi di gioco e le attività sportive. Un buon compromesso tra prezzo e stile è offerto dal marchio Piazza Italia che veste i bambini dalla nascita alla prima adolescenza.

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 Piazza Italia Junior è dedicata al mondo dei piccoli a 360 gradi. La linea è molto ampia e pur essendo proposta a prezzi davvero competitivi, non rinuncia mai allo stile di tendenza.

piazza-italia-junior-2017-neonati

PIAZZA ITALIA JUNIOR 2017 NEONATI

I primi mesi di vita dei bambini sono fatti di cambi continui. Quello di cui hanno bisogno principalmente i piccoli nei mesi freddi è rimanere al caldo ed essere comodi. La collezione Piazza Italia Junior propone calzettini, mutandine, bavaglini, body, tutine, completi spezzati, ghettine e t-shirt. I prezzi per i neonati partono da circa 4 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Original Marines abbigliamento 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

piazza-italia-junior-2017-bambino

PIAZZA ITALIA JUNIOR 2017 BAMBINI – RAGAZZI

I bambini più grandicelli e i ragazzi si troveranno di fronte ad una collezione davvero trendy per l’autunno inverno 2016 2017. La linea prevede felpe e camicie (da 10 euro circa), ampia scelta di t-shirt  (a partire da 3 euro circa) da abbinare a jeans, pantaloni e gonne (a partire da 10 euro circa). Non mancano poi i capi sportivi come le tute da ginnastica, comode in casa e fuori casa. Per le occasioni più importanti invece la collezione a/i 2017 Piazza Italia propone deliziosi abiti per le bambine (a partire da 15 euro circa) e completi per i bambini. La linea è completamente corredata di tutti gli accessori fondamentali per bimbi e ragazzi: borsette, calzature, accessori per capelli, bretelle, cinture, sciarpe, berretti e molto altro ancora. Scopri anche le novità proposte dalla collezione Zara Kids per l’autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Piazza Italia Bambino è disponibile presso tutti i negozi monomarca e sul sito ufficiale del marchio. Presso i punti vendita del brand è possibile acquistare anche capi donna e uomo, per un total look di famiglia.

Trova il meglio di abbigliamento e accessori per tutta la famiglia nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento