Zara primavera estate 2017: il Trionfo del Black & White

Torniamo ad occuparci della bella stagione a cui manca sempre meno. Oggi andiamo alla scoperta della nuova collezione Zara primavera estate 2017 attraverso gli scatti di Stevel Meisel per la nuova campagna. 


Sarà una stagione ricca di contrasti, ma equilibrati. Predomina l’accostamento black & white, alternato con sapienza dalle stampe di tendenza dell’anno. Capi fluidi, leggeri e a tratti impalpabili vestono il corpo femminile con eleganza. Queste le linee principali della nuova collezione di abbigliamento donna Zara per la prossima primavera estate 2017.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La bella stagione vede un imperante bianco e nero, soprattutto per i capi scelti per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2017. A fianco di questo trend troviamo una tavolozza di colori delicati e romantici, come gli eleganti toni del nude e del cipria. Non mancano poi i toni più decisi come il rosso, il grigio e il blu navy.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Tra i motivi più hot della prossima stagione ci sono sicuramente quelli floreali, disponibili in mille varianti stilistiche. Benvenute anche le righe, tipiche della bella stagione. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI

Il sapore del passato e il mood romantico della collezione Zara primavera estate 2017 passano attraverso ruche, arricciature, volant. Si strizza dunque l’occhio al vintage per alcuni prodotti, pur senza perdere lo stile metropolitano di oggi. Non perdere le nuove proposte della collezione Met Jeans primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Per i mesi intermedi che ci accompagnano verso la bella stagione non mancano i capi spalla strutturati. Zara per la primavera propone cappotti midi al ginocchio e giacche a vento corte. Un vero must have della bella stagione è il giubbotto di pelle, tipo biker. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Oltre primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI

Gli abiti della nuova collezione Zara celebrano la femminilità. Sono corti e ampi, dalle forme morbide e arricchiti di ruche. Per la prossima stagione via libera ai vestiti con stampe a fiori e a righe. I must have sono i tubini di impronta anni Sessanta, pezzi fondamentali per il guardaroba femminile. Da qualche tempo è di grande tendenza l’abito chemisier, pratico e versatile.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 PANTALONI E GONNE

Il pantalone dell’estate è il modello a palazzo, meglio se reso più frizzante dalle stampe, in modo particolare quelle a fiori. Sempre presenti anche i chino e i modelli a sigaretta, che per alcune rimangono l’unica possibilità. I jeans sono ampiamente presenti anche in colori che esulano dal classico denim: via libera al rosa, al bianco e al kaki.

Torna a spopolare la mini gonna, sexy e divertente. Da non perdere i modelli in jeans e in simil pelle.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Indispensabile, formale e trasformista la camicia bianca è uno dei cult della stagione secondo il marchio Zara. Troviamo infinite versioni della camicia bianca in questa collezione primavera estate 2017: con volant, con fiocchi, con ricami, così come in stile maschile. Non c’è alcun dubbio sul fatto che la camicia bianca di Zara sia uno dei pezzi cult  della prossima stagione.
Non mancano poi le bluse eleganti con inserti in pizzo, ricami a fiori e stampe trendy. In termini di maglieria la collezione estiva di Zara alterna pullover oversize a modelli slim fit.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Com’è ben noto il colosso della moda Zara offre abbigliamento trendy a prezzi bassi. E’ proprio questo il segreto del suo incredibile successo che dalla nascita del marchio ad oggi è in continua ascesa. I capi più semplici della linea basic partono da un minimo di 7 – 9 euro. Per i capi più ricercati e pregiati invece si spendono dai 70 ai 100 euro in media.

ZARA PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Zara dispone di una fitta rete di punti vendita monomarca in tutto il mondo. In Italia i negozi Zara sono dislocati uniformemente da nord a sud e sulle isole in modo capillare. Centri città e centri commerciali ospitano gli spazi commerciali del colosso Zara per raggiungere un numero sempre più ampio di appassionati. Oltre all’abbigliamento di cui abbiamo parlato in questo articolo, Zara propone collezioni uomo e bambino, linee di accessori, calzature e borse. Da qualche anno il colosso spagnolo ha scelto di penetrare anche il mercato dell’home design con tessili e complementi d’arredo. I prodotti Zara sono disponibili anche per l’acquisto online unicamente tramite il sito ufficiale del marchio.

Scopri ogni giorno le novità più allettanti per i prossimi mesi nella sezione Moda Primavera Estate.

 

IT WOMEN 250x250