Tutte le Tendenze Make Up autunno inverno 2017 2018

Dopo aver anticipato tutte le tendenze più importanti dalle sfilate per la prossima stagione, è arrivato il momento di occuparci anche della bellezza. Ecco tutte le tendenze make up autunno inverno 2017 2018

Nel corso delle ultime sfilate haute couture abbiamo avuto la possibilità di carpire non solo gli style più belli per l’abbigliamento e gli accessori, ma anche le dritte giuste per il trucco. Il prossimo autunno inverno 2017 2018 ci vuole sempre stupende, con un make up curato e di tendenza.

Sulle passerelle se ne sono viste molte di tendenze hot per il make up invernale e anche per tutti i gusti. Dall’etero stile di Kaliardos per NARS Cosmetici alla creatività eccentrica proposta sulle passerelle di Chanel di Tom Pecheux corrispondente ad uno smoky eye in blu, giallo, verde, rosso e viola. Scopri anche le tendenze scarpe autunno inverno 2017 2018 che abbiamo raccontato nei giorni scorsi.

MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017 2018 VISO

La pelle viene resa perfetta con fondotinta, cipria e blush impiegati ad arte per nascondere le imperfezioni e creare il nude look ideale. La semplicità di una pelle compatta e liscia è la parola chiave di questo autunno inverno 2017 2018. Il viso per esaltare il make up deve essere diafano ed opaco.

MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017 2018 OCCHI

Lo sguardo magnetico è da sempre una prerogativa che ogni donna rincorre. Per la prossima stagione fari puntati sulle ciglia inferiori, spesso infoltite e volumizzate con applicazioni di ciglia finte.

In merito ai colori possiamo affermare che in questo autunno inverno 2017 2018 ne vedremo delle belle: azzurro, giallo, verde e rosso. Non manca poi qualche dose di oro e di argento per brillare come stelle nelle notti invernali.

Must have assoluto del make up invernale sarà il kajal, sia in classico nero che nei colori più vivi.

MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017 2018 SOPRACCIGLIA

Le sopracciglia tomboysh sono un must della stagione fredda. Le sopracciglia vengono disegnate e pettinate in stile maschile, per richiamare il lato più selvaggio e naturale. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato alle borse autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017 2018 LABBRA

Le labbra nude saranno un cult anche per questa stagione fredda. L’artificiosità degli occhi lasciano le labbra al loro stato naturale. Tante le tonalità rosa scelte dai make up artist per i mesi invernali, unite ad un punto luce sull’arco di cupido.
Non mancheranno comunque i rossi fragola lucidi, invitanti e succosi, che giocano tra sensualità e romanticismo.

MAKE UP AUTUNNO INVERNO 2017 2018 UNGHIE

Per la stagione fredda le mani saranno decorate da romantici fiori sulla nail art, per chi vuole rimarcare la sua femminilità. Le più coraggiose potranno invece avere l’occasione di sfoggiare unghie originali e barocche. L’autunno inverno 2017 2018 vuole nail art artificiose coperte di guanti trasparenti tempestati di strass colorati, con fantasia zebrata o con applicazioni di borchie e catene. Leggi anche il nostro speciale dedicato alla moda autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto durante le settimane della moda.

Scopri tutti i nostri consigli di bellezza nella sezione dedicata al Make Up!

Lascia un commento