Borse Guess prezzi e modelli della nuova collezione

Il catalogo delle borse Guess dedicate alla nuova collezione è ricco di belle sorprese:  borse colorate e decorate da fiocchi da portare a spalla, a mano o a tracolla.  Ecco le immagini e i prezzi di queste della collezione estiva.

I fiocchi e le farfalle sono la caratteristica principale della collezione primavera estate 2011 di Guess, una sfilata di borse che variano dai modelli più ampi a quelli più piccoli, come per le borse da sera. Dominano il panna, il rosa e il beige ma troviamo anche il giallo, l’azzurro e l’arancione.  Molte borse Guess, specialmente quelle con il logo, si distinguono poco dai modelli delle precedenti collezioni ma sono allo stesso tempo utilizzabili anche dopo la stagione calda.  Sono invece fresche e particolarmente estive le borse in paglia e quelle rosa (disponibili anche in azzurro).

La più originale è sicuramente la borsa marsupio seguita dalla tracolla a forma di cuore ma rappresentano elementi nuovi anche i secchielli. I prezzi della collezione primavera estate 2011 sono accessibili (prezzo preciso sopra ogni foto) soprattutto se teniamo conto che le borse Guess sono sempre di tendenza e molto desiderate almeno quanto quelle firmate Liu Jo. Sicuramente non saranno al livello delle borse  della collezione estiva 2011 firmata Fendi o della collezione primavera estate 2011 firmata Prada ma, almeno secondo la mia esperienza, valgono il prezzo che costano. Se volete sognare guardando le borse e gli accessori più prestigiosi guardate le vetrine di Via Condotti a Roma oppure cercate una buona occasione tramite i saldi online. Prezzo 165 euro

Prezzo 149 euro

Prezzo 129 euro

Prezzo 168 euroPrezzo 135 euroPrezzo 75 euro

Prezzo 60 euroPrezzo 143 euroPrezzo 130 euro (155 euro versione grande)

Prezzo 140 euro

Prezzo 70 euroPrezzo 125 euroPrezzo 70 euroPrezzo 119 euro

Prezzo 110 euro

1 commento su “Borse Guess prezzi e modelli della nuova collezione”

Lascia un commento