L’eleganza delle nuove Borse Michael Kors primavera estate 2014

borsa bicolor Michael Kors p/e 2014

A New York in questi giorni non sono andati in scena solo i capi di abbigliamento, ma anche gli accessori, scarpe e borse. Ecco quindi che ci concentriamo sulle Borse Michael Kors primavera estate 2014 con una ricca selezione di immagini.

E’ la semplicità di materiali e modelli ad essere proposta per le borse Michael Kors primavera estate 2014. La collezione si compone di grandi e capienti shopper in versione maxi e di pochette in vari stili, ma sempre nel nome della sobrietà e dell’eleganza. Tra le borse più grandi della nuova linea di borse Michael Kors che abbiamo visto sulle passerelle newyorkesi di questi giorni troviamo modelli morbidi in tessuto melange e finiture in pelle con stampa cocco sui toni del marrone, proposte con stampa a serpente allover in marrone, handbag sobrie con il manico, profili in contrasto bianchi e così via. Scopri tutte le tendenze moda primavera estate 2014 nel nostro articolo speciale.

borse Michael Kors primavera estate 2014 pochette bicolor

Le pochette Michael Kors per la prossima stagione calda 2014 si dividono in maxi da portare ripiegate e in modelli tradizionali a clutch. Le prima sono proposte in paglia traforata o in pelle liscia con finiture tono su tono in pelle e vengono abbinate a outfit di vario stile e genere, mentre le seconde sono declinate in elegante color block bianco, in contrasto cromatico black & white oppure con stampa animalier a serpente sui toni del marrone o del blu. Scoprile tutte sfogliando le immagini della sfilata durante la New York Fashion Week nella foto gallery alla fine dell’articolo. Se ti sei persa l’articolo sulla passerella Michael Kors primavera estate 2014, rimedia subito con il nostro speciale.

Per essere sempre up to date con le ultime novità dalle sfilate più importanti, dai cataloghi di stagione e dalle collezioni più belle, segui la nostra rubrica dedicata alla Moda Autunno Inverno!

1 commento su “L’eleganza delle nuove Borse Michael Kors primavera estate 2014”

Lascia un commento