Custodie Iphone 4 di Fendi prezzi e colori



Le custodie per il mitico Iphone 4 sono già tantissime, alcune belle altre un pò meno. Chi vuole andare sul sicuro può scegliere i cases in silicone firmati Fendi disponibili, anche per Ipad, in tantissimi colori diversi.

In rete si trovano molte informazioni sbagliate sul prezzo di questo accessorio glamour desiderato soprattutto, ma non solo, dalle donne.  La custodia Fendi è disponibile in bianco, nero, giallo, rosso, blu, verde, azzurro, arancione, rosa, viola, glicine. Per ora le boutique Fendi non hanno ancora disponibili tutte le nuance ma le più estive e femminili, come il rosso, il giallo, il blu e il viola, sono già in vendita. Gli altri colori arriveranno prima dell’estate.

Se volete acquistare questo case Fendi potete recarvi nella boutique Fendi di Roma, che si trova in Largo Goldoni, dove potrete ammirare anche le splendide vetrine Fendi e, in Via Condotti, quelle di tanti altri lussuosi brand.

Non sperate però di trovare la custodia del brand in saldo, Fendi pel periodo dei saldi sconta solo pochi e selezionati articoli. Se volete questo case in silicone dovrete sborsare 45 euro, questo è il prezzo in boutique. Io ho comprato la versione viola e devo dire che, a parte una piccola difficoltà nell’inserire le cuffiette, mi sono trovata bene.

Date uno sguardo anche alle custodie per Iphone, Ipad e Ipod firmate Miu Miu, sono davvero carine decorate da ruches e fiocchetti. 🙂

3 commenti su “Custodie Iphone 4 di Fendi prezzi e colori”

  1. Sono un fashionaddicted! 😉 Ho visto la tua esaustiva descrizione di questa iPhone Case firmata Fendi.WOW,Non credevo ci fossero tanti colori disponibili prima o poi.Io non sono di Roma e ti chiedo se magari alla Boutique in Largo Goldoni per caso anche il colore verde è ora disponibile dalla scorsa estate in cui era prevista l uscita? Hai buon gusto per le custodie,complimenti,il Viola di recente è tornato di moda 😉

    • Ciao Lorenzo,

      scusa se ti rispondo solo ora ma il blog non mi aveva segnalatoil tuo commento purtroppo!
      In effetti sono proprio soddisfatta della mia custodia viola 😉
      Per ora a Largo Goldoni niente custodia verde ma solo rossa, blu, viola e gialla. Quando mi trovo nelle vicinanze della boutique controllo così se arriva la verde ti avverto, promesso!
      Se puoi continua a seguirmi e, magari, diffondi l’ indirizzo tra i fashion addicted come noi! 🙂
      I suggerimenti, le domande e i commenti sono graditissimi.
      Grazie alla prossima!
      Una fashion addicted 😉

I commenti sono chiusi.