Miu Miu borse e accessori, catalogo e prezzi della nuova capsule collection

Miu Miu ha prodotto una nuova capsule collection estiva che comprende borse a manotracolle e bustine oltre a portafogli, portachiavi, porta carte di credito e altri accessori. Tutte le borse e gli accessori sono declinati nelle nuance del rosso, rosa, blu, in tinta unita o con le ruches in contrasto.

Questa nuova capsule collection è stata lanciata in occasione di San Valentino ma è perfetta per tutta la stagione estiva! Vi avevo già presentato la custodia per Iphone e quella per Ipad e ora ecco il catalogo completo della collezione con i relativi prezzi.

Il porta Ipad che vi ho già presentato ha un prezzo di 240 euro, i portafogli 290 euro. I portachiavi costano 130 euro mentre il cerchietto “appena” 130.  Con le borse sale il prezzo che supera notevolmente i 500 euro per tutti i modelli grandi con tracolla.

Io adoro le tracolle grandi con le ruches ma anche la borsetta piccola rosa confetto è davvero deliziosa! Che ne pensate di questa capsule collection? Romantica? Allegra? Tra le immagini potete vedere anche una foto della vetrina dello store Miu Miu in Via del Babbuino a Roma: nella foto scattata da me noterete che all’ interno della vetrina sono collocati dei cuori bianchi che sono in realtà i due iconici orecchini con all’ interno i pezzi della capsule collection. Una vetrina davvero romantica!

La capsule collection in questione comprende anche i gioielli Miu Miu, bracciali e orecchini coloratissimi!

Se invece cercate una borsa miu miu che si adatti a tutte le stagioni, potete puntare sulla collezione di borse Miu Miu per la primavera estate 2011.

2 commenti su “Miu Miu borse e accessori, catalogo e prezzi della nuova capsule collection”

  1. Ciao, potresti dirmi esattamente quanto costa la borsa a mano con le ruches e la tracolla?
    Grazie infinite.

    • Ciao Giovanna,

      la borsa a mano con le ruches e la tracolla costa 750 euro. Se ti interessa acquistarla ti conviene decidere in fretta perchè le boutique ne hanno vendute già tantissime ed essendo una limited edition non ci saranno nuovi arrivi.

      Torna a trovarmi su http://www.purseandco.com. Alla prossima! 🙂

I commenti sono chiusi.