Custodie Iphone 4 Ipad e Ipod di Miu Miu cases colorati

Le custodie per Iphone, Ipad e Ipod di Miu Miu sono davvero originali e femminili e sono caratterizzate dal tipico stile di Miuccia Prada. Due colori per questi bellissimi cases colorati!

Miu Miu è un brand apprezzatissimo dalle fashion addicted che, ogni stagione, aspettano di poter vedere la nuova collezione della linea giovane di Prada. Particolarmente apprezzate sono le splendide borse in pelle matelassè (vista la collezione estiva?) e gli accessori in generale. Proprio quest’ ultima linea si arricchisce per la prima volta di custodie pensate per le amanti della Apple: case per Iphone 4 (ma anche per Iphone 3 e Iphone 3gs), Ipad e Ipod declinati in due colori moda come il blu navy e il rosso ciliegia.

Nuance lucide e glamour per custodie inconfondibili, arricchite da ruches e deliziosi fiocchetti centrali, in tono su tono o a contrasto. Ovviamente non manca il logo dorato “miu miu“.

Questa nuova collezione è però una capsule collection creata in occasione di San Valentino; le fashion addicted intenzionate ad acquistare questo accessorio glamour non possono attendere troppo.

In alternativa ci sono sempre i case per Iphone 4 e Ipad di Fendi, disponibili in tanti colori diversi oppure le eleganti covers trasparenti con Swarovsky bianchi o colorati. Inoltre, alle amanti del brand farà piacere sapere che la capsule collection Miu Miu in questione comprende anche bellissime borse, portafogli, portachiavi, porta carte di credito, cerchietti, bijoux, bustine. Vi piacerebbe un post con la collezione completa? Fatemi sapere! 🙂

Certo, questa è un’ ottima idea regalo per la festa degli innamorati! Sarebbe bello ricevere per San Valentino un regalo originale o quantomeno romantico: condividete il link su Facebook, magari il vostro fidanzato afferra il messaggio 😉