Occhiali da sole Prada e Chanel, i sunglasses più originali

Gli occhiali da sole Prada e Chanel ci riservano originali sorprese: i sunglasses Prada diventano personalizzabili e quelli Chanel sono dotati di uno specchietto nascosto. Davvero belli!

Gli occhiali da sole Chanel sono davvero chic oltre che originali. Pensati per una donna elegante che desidera essere perfetta in ogni momento, i sunglasses Chanel hanno lo specchietto a scomparsa, un’ arma di seduzione celata sotto un paio di occhiali!

Questi sunglasses originali sono in pelle trapuntata e fanno parte della collezione primavera estate 2011. Le fashion addicted potranno scegliere tra cinque colori (in foto). Le fashion addicted che amano Chanel non possono perdersi le più belle borse Chanel (compresa la 2.55) con i relativi prezzi. Gli occhiali Chanel con lo specchietto hanno un prezzo pari a circa 590 euro. Io li ho visti,  insieme ad altri occhiali Chanel, in un piccolo negozio di ottica che si trova nel centro storico di Roma in una delle traverse che partono da Via del Corso, insomma una delle parellele di Via Condotti.

Gli occhiali da sole Prada fanno parte della linea Private: i sunglasses Prada sono da personalizzare con le iniziali, la data più cara o i disegni più originali e romantici. Possono essere inseriti cuori, stelline, teschi o lettere e numeri per occhiali che diventano assolutamente unici e ancora più esclusivi. Questi occhiali da sole sono disponibili in bianco, nero e tartaruga e sono venduti con le lettere PR. In seguito, ogni fashion addicted potrà acquistare altre lettere singolarmente o comprare l’ intero set di simboli. Altrimenti potete sempre non rimuovere le due lettere e indossare gli occhiali con la firma di Prada, magari abbinandoli con una delle tantissime borse Prada della collezione primavera estate 2011.

Se possedere degli occhiali firmati è di per se un lusso, indossare occhiali firmati e personalizzati significa permettersi un lusso non imitabile e quindi dare il proprio contributo, mettere la propria firma sull’occhiale. In questo modo, grazie alle stanghette removibili, potrete sfoggiare un’ accessorio must have ma allo stesso tempo unico, insomma dei sunglasses originali ed esclusivi!

Quali sono i vostri preferiti?

Lascia un commento