Borse FENDI autunno inverno 2019 2020 prezzi

Pronti per le borse Fendi autunno inverno 2019 2020 in tutta la loro bellezza? Leggiamo assieme (e guardiamo) le novità che la maison romana Fendi propone alle sue tante estimatrici per questa stagione autunnale-invernale.

E’ molto difficile resistere al fascino di una borsa Fendi: realizzate in materiali di assoluta primissima qualità, con la massima attenzione ai dettagli stilistici che da sempre caratterizzano il brand e sempre con risultati che solamente artigiani esperti possono assicurare alle tante bags addicted.


Per l’autunno inverno 2019 2020 Fendi propone, oltre ai suoi classici intramontabili, borse dal carattere deciso ma con nuance e sfumature sia dei colori sia stilistiche (particolari di ogni singolo accessorio) che invitano a lasciarsi cullare e avvolgere.

borsa fendi

E non scriviamo solamente delle classiche tracolle, handbag, shopping bag, pochette, Peekaboo… Ma anche delle minibag, le mini baguette. Le avete viste? Sono particolarissime e chi non ne desidera almeno una? Certamente le borse Fendi per questo autunno inverno 2019 2020 non potevano prescindere dal proporre questi piccole borse capolavoro. Guardiamole alcune nella foto sottostante, sono le Nano Baguette Charm! E nessun compromesso: la stessa cura di realizzazione di queste mini Baguette la riscontriamo nelle Baguette “normali”, della grandezza e misure maggiori. Troviamo sempre i migliori materiali impiegati e l’accuratezza dei particolari delle “sorelle” maggiori. Sono borse Fendi a tutti gli effetti: e che borse!

mini bag Fendi autunno inverno 2019 2020

Borse Fendi autunno inverno 2019 2020 prezzi

Scopriamo assieme quanto costano alcune tra le più ricercate borse Fendi autunno inverno 2019 2020. Ecco i prezzi di questi agognati accessori che molte donne desiderano possedere nella loro collezione.

Le Peekaboo X Lite regular costano 3000 Euro mentre le Peekaboo X Lite large hanno un prezzo di 3400 Euro. Le Baguette con grata costano 2900 Euro o anche 2600 Euro, mentre le mini Baguette con grata costano 2200 Euro. Una Baguette in vinile costa intorno ai 1980 Euro, mentre una Peekaboo iconic Large ha un prezzo di 3900 Euro.

Possiamo quindi osservare, a titolo di esempio, i prezzi seguenti (variano a seconda dei colori, pellami, forme, dimensioni, tipologia):

  • Fendi Peekaboo Iconic Mini: 2600 Euro
  • Fendi Peekaboo Iconic Medium: 3200 Euro
  • Fendi Peekaboo Iconic Essentially: 3000 Euro
  • Fendi Baguette in pelle: 2100 Euro
  • Fendi Baguette in pelle large: 2400 Euro
  • Fendi Nano Baguette Charm: da 450 Euro in su
  • Fendi Baguette Mini: 1590 Euro
  • Fendi Bauletto By The Way mini: 1250 Euro
  • Fendi Bauletto By The Way medium: 1450
  • Fendi Kan U piccola: 1450 Euro
  • Fendi Flat Pouch in pelle: 390 Euro.
Baguette Fendi autunno inverno 2019 2020 griglia vetrina prezzo

La Baguette a griglia della foto soprastante… Come non lasciarsi catturare da questo prezioso scrigno? Poi, osservandola con l’iconico logo e nei colori che più ricordano la maison romana… Se poi vogliamo leggere ogni nostro articolo sulle borse Fendi… Nella nostra sezione dedicata a Fendi e in quelle generali delle borse autunno inverno, si possono leggere moltissimi articoli che percorrono quanto di più bello, in tema di borse, il panorama, specialmente italiano, offre. Come non resistere alla letture e alla visione delle borse ivi descritte?

E le Peekaboo… Una bags addicted non può farsi mancare una iconica Peekaboo nella sua collezione: da sempre emblema del made in Italy in tema di artigianalità produttiva in tema di borse, la Peekaboo è non solo una bellissima borsa, ma racchiude in sé gli stilemi che caratterizzano il brand romano.

Vi abbiamo convinto a visitare uno dei negozi Fendi per vedere le borse Fendi autunno inverno 2019 2020 e magari rimanerne conquistati? La qualità e l’assoluta riconoscibilità e pregio del brand è impareggiabile. Leggiamo anche assieme i nostri articoli che riguardano Fendi.