Borse Dior 2011: la Lady Dior Tricolor con prezzo

Le borse Dior sono, per definizione, eleganti e lussuose. Se parliamo poi di una It bag come la Lady Dior, borsa iconica della maison, restano davvero poche parole per descrivere questo splendido accessorio.


La Lady Dior è una borsa decisamente esclusiva, creata nel 1995 in onore di Lady Diana. I modelli prodotti dalla maison Dior sono stati davvero tanti, in ogni misura, colore e materiale. Oggi vi presento la Lady Dior Tricolor, una borsa in edizione limitata che doveva, secondo varie voci, essere venduta in esclusiva da Neiman Marcus; la verità è che chi vuole acquistare questa borsa può farlo anche sul sito di e-commerce di Saks Fifth Avenue, è già disponibile per il pre-ordine!


Questa colorata edizione della Lady Dior è stata prodotta in un’unica misura, quella media nonchè la più diffusa e richiesta. Il prezzo della borsa è di 3.100 dollari ( circa 2.200 euro). Come alcune bags addicted già sanno, i prezzi delle Lady Dior (anche quelle non in limited edition) non si discostano di molto dal costo di questo modello.


La Lady Dior Tricolor (viola, rosa e arancione con hardware argentato) fa parte della collezione di borse Dior primavera estate 2011 e, nonostante il prezzo, andrà sicuramente a ruba. La borsa presenta una chiusura superiore con cerniera, una piccola tasca interna con zip e una comoda tracolla removibile. Io adoro la pelle trapuntata di questa borsa (in questo caso è pelle d’agnello italiana), questo accessorio si colloca sicuramente tra i più desiderati dalle fashion addicted insieme alla 2.55 di Chanel, alla Birkin e alla Kelly Hermés.


Se la Lady Dior è la borsa dei vostri sogni votatela nel sondaggio, lo trovate in basso a destra in homepage.

Lascia un commento