Scarpe Reebok Easytone: la nuova collezione presentata da Eva Mendes


Le scarpe Reebok Easytone sono desideratissime dalle fashion addicted che vogliono restare in forma, magari mentre fanno shopping. L’attrice Eva Mendes ci presenta la nuova collezione formata da modelli più femminili, per fare esercizio di giorno e indossare sandali alla moda la sera.


Le Reebok Easytone sono ormai delle scarpe ambite quanto le ultime paia di sandali Gucci. Come mai?Perchè promettono di rassodare cosce e glutei grazie ad una maggiore stimolazione dei muscoli interessati (una stimolazione che dovrebbe essere circa il 28% maggiore della norma). Ma le Reebok Easytone funzionano? Le opinioni al riguardo non sono sempre le stesse: c’è chi dice di aver avuto dei buoni risultati e le considera una buona alternativa alla palestra e chi avverte che sono solo soldi buttati. Probabilmente la verità sta nel mezzo, non sono scarpe miracolose e non ci renderanno il sedere bello come quello della pubblicità ma, se usate con costanza, possono dare qualche piccola soddisfazione in più in confronto ad una passeggiata con le scarpe normali.


Se siete armate di buona volontà forse potete provare, anche perchè il costo non è eccessivo: normalmente le Reebok Easytone hanno un prezzo di 75 euro e si possono acquistare da Bata o da Reebok.

Eva Mendes ci presenta le scarpe Reebok Easytone per la primavera estate 2011 oltre alla maglia Easytone con Resistone, una fascia che aiuta a rassodare la parte superiore del corpo. Eva inoltre indossa le Easytone Reenew, un modello della nuova collezione.

Ormai le Easytone sono state create in tantissime varianti, alcune anche belle da vedere (certo non come le Hogan interactive). Per la stagione calda ci sono anche tantissimi modelli aperti e freschi, infradito compresi!

Ecco il video in cui Eva Mendes parla delle Reebok Easytone, le immagini lasciano anche intravedere alcuni modelli della nuova collezione.

Lascia un commento