Coccinelle borse primavera estate 2011, la Jackie Bag

Coccinelle anche per la primavera estate 2011 ci propone una collezione femminile e sfiziosa. Ecco prezzo e caratteristiche della Jackie Bag, una delle borse più belle della nuova collezione.

Si tratta di una borsa comoda, dalle misure importanti e dai materiali pregiati. La Jackie Bag è una borsa perfetta per l’estate 2011 grazie al suo colore delicato ma allegro.

La Jackie Bag è disponibile solo in azzurro e solo nelle seguenti misure: larghezza 37 cm, alteezza 34 cm, profondità 11 cm. Prevalentemente è una borsa pensata per essere portata a mano (ha anche i manici regolabili) ma, grazie alla tracolla removibile, può diventare anche una borsa comoda per girare in libertà.

Come tutte le borse Coccinelle, anche la Jackie presenta la medaglietta in metallo con logo Coccinelle. Ma ora parliamo di prezzi: la Jackie Bag costa 390 euro, non è poco ma nemmeno tantissimo visto che stiamo parlando di una borsa in pelle con stampa serpente. Se volete spendere meno potete puntare sulle nuove Goodie Bag , disponibili in tanti colori diversi, o  sulle Candy Bag Furla per l’estate 2011, decisamente più economiche.

In ogni caso la Jackie è curata nel dettaglio; oltre alla comoda chiusura con zip, presenta anche una tasca interna e una fodera allegra e colorata a righe orizzontali.

Che ne pensate di questa borsa?

Lascia un commento