Borse FURLA autunno 2021

Cosa propone Il ricercato brand FURLA per le sue tante estimatrici? Borse FURLA autunno 2021: guardiamo assieme alcune delle borse tanto amate in Italia e nel mondo.

Furla è un brand storico del made in Italy: fu fondato a Bologna nel lontano 1927 (tra qualche anno si festeggerà il centenario) da Aldo e Margherita Furlanetto e nel tempo si è affermato con grandissimo successo dapprima in Italia, poi in Europa e USA e poi nel resto del mondo.

La indiscussa qualità dei materiali utilizzati e la sapienza manifatturiera unita a scelte stilistiche di assoluto pregio, ne hanno decretato il successo.

Come vedremo nelle foto successive, i colori autunnali e l’allure delle forme stilistiche delle varie borse presentate, pongono Furla e le sue borse tra gli accessori più desiderati anche per l’autunno 2021. Fra borse a tracolla, secchielli, mini borse a bandoliera, borse a mano, borse a spalla, sacche mini e pochette, ogni amante delle borse può scegliere quella che più la rappresenta.

Il materiale in cui sono realizzate è sempre di primissima qualità e, all’attenta analisi, ogni cucitura, ogni chiusura metallica, ogni tracolla, sono realizzate con un’attenzione massima, per consentire una durata e vestibilità massime.

Guardiamo assieme il secchiello delle successive foto: è la Furla Lipari, nei toni mimosa, realizzata in pelle con stampa pitonata. La borsa presenta una tracolla rimovibile con logo personalizzato Furla e ganci in metallo e la chiusura con coulisse assicura il posizionamento dei propri effetti personali tra cui lo smartphone, il portafoglio e piccoli accessori che ogni donna porta con sé.

Prezzi borse Furla 2021.

Borse Furla autunno 2021: quali i prezzi? Diamo un’occhiata assieme. La borsa della foto precedente costa 385 Euro, mentre gli accessori della seconda foto del nostro articolo evidenziano:

  • Borsa Furla Sirena, prezzo dai 295 ai 375 Euro
  • Occhiali hanno un costo di 179 Euro
  • Bandeaux 65 Euro
  • Borsa Furla Essential (foto successiva) ha un prezzo di 295 Euro.

Questa semplice ma dal grande allure borsa Furla evidenzia appieno le caratteristiche del suo nome: Furla Essential. Quindi con una grande qualità di realizzazione, materiali pregiati, vestibilità. La borsa è creata per durare nel tempo e per essere portata con piacere nella stagione autunnale. Pur mantenendo una colorazione che ben si adatta agli outfit diurni e anche non autunnali.

Il costo di questa borsa a secchiello con manico è di 295 Euro, ed è dotata di una comoda tracolla regolabile e rimovibile per una vestibilità sia a spalla sia a bandoliera.

Tote bags, borse a spalla, marsupi, borse a mano, borse a tracolla FURLA… Le nuove borse da donna Furla hanno pertanto un design funzionale alle esigenze di ogni donna. Una borsa va abbinata ad un nell’outfit: avete letto anche il nostro articolo sulla collezione Luisa Spagnoli 2021 2022?

Borse Furla autunno 2021: entriamo nei negozi Furla e scopriamo tutte le novità! Per leggere i nostri articoli su questo essenziale accessorio per ogni donna, andiamo anche alla nostra sezione dedicata alle borse.

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento