Eva Mendes, foto look in Gucci e Jimmy Choo

Eva Mendes, foto look in Gucci e Jimmy Choo. La modella e attrice statunitense di origini cubane è stata fotografata in abito Gucci e scarpe Jimmy Choo all’ after-party del nuovo film “Last Night”. Eva, decisamente elegante, sceglie  un abito rosso passione e sandali davvero glamour.


Il vestito Gucci scelto da Eva è davvero chic;  il rosso passionale (che si sposa bene con i suoi caratteri latini) è mitigato dalla lunghezza dell’ abito. Chiffon e collo alla coreana, maniche trasparenti e drappeggi femminili rendono il look dell’attrice decisamente femminile e per nulla volgare.


Quali scarpe abbinare a questo splendido abito? Delle scarpe rosse come quelle scelte da Olivia Palermo? Dei sandali rossi e neri come quelli scelti da Blake Lively? No, Eva  sceglie  sandali beige Jimmy Choo, perfetti per smorzare i toni accesi dell’abito. Si tratta del sandalo Louisa, una calzatura nude look che fa parte della linea Choo 24:7 (collezione primavera estate 2011 Jimmy Choo).


Le scarpe scelte da Eva sono formati da listini in pelle verniciata, plateau e un vertiginoso tacco a spillo di ben 15 centimetri. Ogni shoes addicted conosce i prezzi delle calzature Jimmy Choo, i sandali Louisa ( disponibili anche in nero) non si discostano dalla media con un costo di 575 euro.

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Stylos.

Che ne pensate del look di Eva Mendes?

Lascia un commento