Borse Furla primavera estate 2011 con prezzi

Furla borse 2011: prezzi primavera estate 2011. Ecco le foto della collezione 2011 Furla per la stagione estiva. Bauletti, borse a tracolla e borse a spalla si tingono di colori forti come l’ arancione tendente al corallo, il giallo e il verde. Le tendenze per la primavera estate vengono riprese sulle borse grazie alla stampa a righe.


La primavera 2011 è all’ insegna del colore, tinta unita o a fantasia l’ importante è osare. Tra le tendenze moda per la primavera estate 2011 c’è il color block e le borse Furla della nuova collezione si prestano benissimo a questo nuovo trend.


Almeno secondo la mia opinione, le vere protagoniste di questa collezione sono le borse della linea Futura: bauletti in misura standard o mini e borse a spalla sono declinate in diversi colori tutti accesi e glamour. I bauletti mini futura sono quelli con la scelta di colori più vasta (misure: 22x15x11 cm); perfetti per le più giovani grazie alla forma compatta, hanno tutte le caratteristiche delle altre borse della linea Futura: pelle di vitello stampa coccodrillo, e rifiniture traforate (dettaglio molto femminile). I bauletti minifutura hanno un prezzo di 130 euro e possono essere portati sia a mano sia a tracolla proprio come i bauletti Futura più grandi (185 euro, misure: 33x21x16 cm).


La shopping bag tote Futura è la mia preferita in assoluto, costa 175 euro (lo ammetto, l’ho vista nello store Furla di Piazza di Spagna di Roma e l’ho acquistata in versione corallo). Oltre alla stampa coccodrillo mi piace perchè la trovo una borsa comoda, anche se avrei preferito una chiusura a cerniera. L’idea di rendere removibile la tasca interna mi è piaciuta molto, credo la userò come pochette per le passeggiate in spiaggia (misure: 38x27x17 cm ).


Molti dei modelli Futura con stampa coccodrillo sono disponibili anche in pelle spazzolata (sotto in versione blu, 150 euro).

Anche Coccinelle per la primavera estate propone borse interessanti che si collocano nella stessa fascia di prezzo di quelle Furla: le Goodie Bag in pelle o tessuto tecnico oppure la Jackie Bag in pelle stampa serpente.

Anche la linea Divide-it è disponibile con la mitica stampa coccodrillo. Queste borse si portano esclusivamente a mano (prezzi 145 euro e 165 euro la versione grande).

Come vi ho anticipato prima, anche Furla non rinuncia alle righe e propone diverse borse con questa fantasia, da quelle a spalla alle sfiziose pochette. La shopper bianca in stampa coccodrillo ( Apaloosa)  è davvero elegante (200 euro) ma la Bon Bon, con base e manici arancioni, ha un mix di colori originale (165 euro).


Le pochette a righe verticali costa 125 euro e vuole evocare la forma di un fiocco, uno stile romantico e di tendenza.

Infine la linea Piper, la più chic; sotto la potete ammirare in versione verde ma esiste in molti altri colori come il bianco, il nero o il corallo (295 euro la versione piccola, 335 euro la grande).


Ovviamente queste non sono le uniche borse disponibili, ci sono tanti altri modelli nella nuova collezione; ad esempio le coloratissime Candy Bag (qui per prezzo e colori), già diventate vero e proprio must have per le fashion addicted (soprattutto la versione trasparente).

Lascia un commento