Zeppe estate 2011: le scarpe Dolce e Gabbana con prezzi

Zeppe estate 2011: le scarpe D&G con prezzi. Dolce e Gabbana hanno disegnato delle scarpe estive davvero colorate e femminili oltre agli splendidi stivali per la primavera 2011. Si tratta oltretutto di scarpe comode oltre che belle e originali. Sandali dalle nuance vive e forti che sapranno vivacizzare la vostra estate.


Una collezione di scarpe primavera estate più fiorita non la troverete, le scarpe con tacco della linea D&G di Dolce & Gabbana sono decisamente ispirate ai fiori che sbocciano in primavera per poi fiorire in estate sulle nostre caviglie. Le zeppe alte diventano comode grazie a plateau decisamente alti che attutiscono il tacco e si colorano di righe, fiori e impunture.

Quadretti e righe (must have di stagione che ritroviamo anche sulle borse Furla) formano perfette stampe estive che ogni shoes addicted apprezzerà sotto i freschi abitini estivi. Le fantasie floreali che ritroviamo sulle scarpe sono in realtà una tendenza di tutta la collezione D&G per la primavera estate, una stampa che ritroviamo non solo sui sandali ma anche sull’abbigliamento e sulle borse.

Ma ora parliamo di prezzi: le scarpe rosse a listini e le zeppe viola (modelli in vernice e rafia) costano 445 euro, le zeppe bianche con fantasia floreale costano 465 euro. Per poter acquistare le scarpe verdi e bianche a righe orizzontali dovrete spendere invece 545 euro. Non sono sicuramente cifre accessibili a tutti, d’altra parte stiamo parlando di scarpe esclusive ed originali che attireranno sicuramente gli sguardi sui vostri piedi al pari dei sandali Louis Vuitton per la primavera estate 2011 o delle scarpe Fendi color block che vi ho presentato, come spesso accade,  per prima 😉

Lascia un commento