Mango abbigliamento 2011: shopping night con sconto 30%!

Occasione unica per le fashion addicted che vogliono acquistare abbigliamento e accessori firmati Mango. Il brand lancia la shopping night, una serata in cui la nuova collezione donna e uomo sarà venduta a prezzi scontati!

Lo shopping è una delle attività preferite da noi donne, se poi ci si presenta l’ occasione di fare acquisti a prezzo scontato e non sono ancora arrivate le fatidiche date dei saldi, allora è proprio il caso di passare questo link su Facebook o via mail alle amiche (icone sotto), organizzare un bel gruppo e godersi una notte di shopping sfrenato.

C’è tutto il tempo di mettere da parte il budget e organizzare gli spostamenti, la data scelta da Mango è il 12 maggio. Quattro ore di shopping notturno ininterrotto (dalle 19:00 alle 23:00), una vera maratona che solo le shopping addicted possono apprezzare!

Ma le sorprese non sono finite qui: per qualsiasi acquisto effettuato riceverete in regalo una esclusiva borsa Mango (fino ad esaurimento scorte).

Questo è un periodo davvero ricco di occasioni per le amanti dello shopping: Fornarina regala uova di Pasqua con sorprese glamour, e applica uno sconto del 20% sui jeans fabulous legs, Mango lancia la shopping night. Davvero non male!

Solo alcune città partecipano all’offerta ma state tranquille, è possibile partecipare anche online. Ecco i negozi Mango che partecipano a questa promozione:

Roma: Via del Corso 170 e Via Cola di Rienzo 156
Milano: Corso Vittorio Emanuele, 24
Catania: Via Etnea, 217
Torino: Via Roma, 354

L’ingresso è limitato quindi, se volete partecipare, dovete iscrivervi tramite il sito ufficiale Mango (trovate il link alla fine dell’articolo).

Per le donne e gli uomini che non abitano in queste città o preferiscono fare shopping online, la Mango Shopping night è anche su internet: basterà inserire il codice “5SHOPNIGHTIT” ed acquistare per avere lo sconto.

Correte sul sito Mango tramite l’apposito link (eccolo qui), le prenotazioni sono già aperte e chiuderanno il 12 maggio. Buon divertimento!!!

.

2 commenti su “Mango abbigliamento 2011: shopping night con sconto 30%!”

    • Ciao Roberta,

      scusa per la risposta tardiva, per fortuna siamo ancora in tempo.
      Se intendi partecipare alla shopping night che si svolgerà a Roma, Milano, Catania e Torino allora ti consiglio di recarti allo store prescelto in anticipo e con la stampa della registrazione. Se invece ti sei iscritta per partecipare alla shopping night online allora c’è il codice che trovi nell’articolo che probabilmente dovrai inserire nell’apposito spazio al momento della conclusione dell’acquisto online (per poter ottenere lo sconto). Purtroppo non ho ulteriori dettagli, per avere conferme ed ulteriori info sulle dinamiche della promozione ti consiglio di contattare direttamente il brand.

      Grazie per il tuo commento e continua a seguirci su http://www.purseandco.com

      Rispondi

Lascia un commento