Fornarina 2011: jeans fabulous legs e sconto del 20%!

I jeans fabulous legs Fornarina del 2011 sono già negli store pronti per essere acquistati. I modelli sono davvero molti, uno per ogni corporatura e stile.


Ormai le fashion addicted ad un jeans chiedono molto, sicuramente non solo un semplice pantalone in denim. I jeans più desiderati sono quelli che sollevano (il Vivienne è dotato di push up), modellano, allungano le gambe, esaltano strategicamente il sedere grazie alle cuciture appositamente studiate.


Anche Fornarina non si sottrae ai desideri delle sue clienti e crea una collezione per la primavera estate 2011 davvero vasta, dai jeans aderenti come una seconda pelle simili ai jeggings a quelli dalla vestibilità più ampia, jeans a vita bassa o media e denim dalla gamba stretta o larga.


Inoltre c’è ancora tempo per partecipare alla promozione Fornarina per Pasqua (come promesso qui potete leggere qual è la sorpresa contenuta nelle uova) 😉


Altro dettaglio da non sottovalutare è la lodevole iniziativa di Fornarina per il Giappone: fino al 30 aprile, acquistando un jeans fabulous legs in un negozio Fornarina potrete aiutare la Croce Rossa giapponese, il brand infatti donerà due euro per ogni jeans venduto. A voi, come premio, andrà uno sconto del 20%!


Prima di vedere alcune immagini della nuova collezione, vi consiglio di dare uno sguardo anche alle scarpe fornarina per la prossima stagione, perfette da indossare anche sotto i sensuali jeans Fornarina.

.

Lascia un commento