Miss Sixty 2011: borse primavera estate

Miss Sixty per la primavera estate 2011 presenta borse in paglia o in tessuto dalle fantasie colorate. Ecco le foto della nuova collezione estiva, borse allegre e di tendenza proprio come quelle che le giovani fashion addicted desiderano acquistare per la nuova stagione.

La fantasia più ricorrente è quella formata da tante labbra colorate, baci stampati sulle borse nere o bianche, su tracolle, borse a mano e borse a spalla.

Il logo “Miss Sixty” è presente su tutte le borse: a grandi lettere cucite sulle borse o tramite una semplice scritta laterale. Le pochette in paglia sono particolarmente deliziose, giovani ed eleganti al tempo stesso.

I prezzi di queste borse partono da 49 euro fino a superare anche di molto i 100 per i modelli più grandi. Se le borse carpisa per la primavera estate 2011 costano un pò meno, le borse proposte da Fix Design per la stagione estiva hanno più o meno lo stesso prezzo.

Quelle presentate da Miss Sixty sono soprattutto borse comode e pratiche, proprio come le Pinko Bag.  Qual è la vostra preferita?

.

Lascia un commento