Robert Pattinson news, in Gucci per Water for elephants

L’ ultima news su Robert Pattinson lo vuole sul red carpet in total look Gucci, affascinante come sempre e pronto a conquistare il cuore di tutte le sue fans oltre che di Kristen Stuart.


Robert è entrato nell’olimpo delle celebrities grazie alla saga Twilight, la sua interpretazione del vampiro innamorato ha piantato una freccia nel cuore di molte ragazze ma ora, accumulata la giusta esperienza, è lanciatissimo in nuove avventure con ruoli anche più importanti e di spessore.


Eccolo,  più bello che mai, mentre si lascia immortalare dai tanti fotografi presenti per l’anteprima di Water for elephants a New York, il film  in Italia uscirà con il titolo “Come l’acqua per gli elefanti“, una pellicola che lo vede protagonista indiscusso.


Robert ha scelto di vestire Made in Italy indossando un completo Gucci della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, segno che il ragazzo oltre che bello ha anche buon gusto 😉  Il suo è uno stile classico ed elegante, anche per le scarpe ha scelto le classiche calzature eleganti stringate, un tocco di colore per la cravatta color prugna.


“Come l’acqua per gli elefanti” dovrebbe essere tra i film in uscita per il 6 maggio 2011. Chissà se le sue ammiratrici lo preferiranno come vampiro o nella parte di Jacob, un giovane studente di veterinaria che, durante la sua fuga, incontra un circo e, soprattutto la sua affascinante acrobata  (Reese Witherspoon) 😉


Se avete ancora voglia di ammirare affascinanti attori del panorama internazionale date uno sguardo alle foto di Cam Gigandet in Burlesque insieme a Christina Aguilera o , se preferite i musicisti, ammirate Bob Sinclar nel nuovo advertising per Yamamay. 🙂

Lascia un commento