Sandali estate 2011: Hogan Opty

I sandali per l’estate 2011 sono davvero molti, con tacco o bassi, colorati e in tinta unita. Hogan, con la sua linea Opty, propone un giusto compromesso tra sandali comodi e sandali colorati e femminili. Una calzatura fresca e pratica con tacco alto ma doppio e comodo. Ecco le altre caratteristiche ed il prezzo.

I sandali Hogan Opty sono una scelta adatta alle donne che cercano scarpe estive adatte ad ogni occasione, sia un pò eleganti per la sera sia casual per essere portati in ogni momento della giornata.

Hogan è un brand che ha il pregio di proporre una linea per ogni stile e occasione: le Hogan Interactive e le simili Hogan Elective per la primavera estate 2011 sono prettamente sportive mentre la linea Opty punta ad accompagnare la donna anche la sera con sandali con tacco alto che possono valorizzare un tubino o una bella gonna.

Quello che vedete sopra è forse il sandalo più rappresentativo della linea Opty: si tratta di una calzatura formata da una micro rete blu (ottima scelta con il caldo estivo) e profili in pelle bianca a contrasto. Da non sottovalutare il plateau in gomma che renderà possibili le passeggiate sotto le stelle 😉 Se poi volete essere davvero eleganti e potete spendere di più, allora vi consiglio di dare uno sguardo alla nuova collezione di scarpe Louis Vuitton.

Il prezzo di questo sandalo è di 260 euro. Che ne pensate?

(Per altri articoli sulle scarpe Hogan, clicca qui)

Lascia un commento