Costumi Tezenis 2011, prezzi da moda low cost!

I costumi per l’estate 2011 firmati Tezenis coniugano i prezzi della moda low cost con le tendenze mare 2011. Tezenis propone tanti costumi a fascia e con push push up, con fantasia a righe, fiori, pois o quadretti. Ecco i costumi per l’estate 2011 firmati Tezenis!

Le collezioni di costumi per l’estate 2011 sono davvero molte ma quelle che offrono bikini dai prezzi così interessanti sono davvero poche! Se guardiamo al prezzo, solo la collezione di costumi 2011 H&M può competere con Tezenis.

Insomma, se non cercate un costume particolarmente esclusivo potete prendere in considerazione questa collezione; almeno a mio parere non sono costumi bellissimi ma sicuramente deliziosi, inoltre seguono le principali tendenze dell’estate 2011 come le righe, i colori accesi ed i bikini a fascia. Per costumi più elaborati (con applicazioni di perline e strass), potete dare uno sguardo alla collezione di costumi 2011 Yamamay o alla collezione di costumi 2011 Golden Point. Sicuramente riuscirete a trovare il vostro costume ideale!

Tornando a Tezenis, trovo particolarmente carino il costume push up con fondo bianco e pois rossi (un modello vivace che sta bene su quasi tutte le corporature). Secondo classificato il bikini a fondo bianco con laccetti laterali e fiorellini colorati, terzo classificato il costume a quadretti bianchi e rosa, particolarmente vezzoso. Che ne pensate di questa classifica?

Come vi ho anticipato, i prezzi dei costumi 2011 tezenis sono da moda low cost: 9.90 euro per tutti gli slip e 9.90 euro per i reggiseni a fascia o triangolo. Convenienti no?

Mi piacerebbe sapere qual è il vostro costume preferito tra quelli della collezione di costumi Tezenis 2011!
moda mare 2011 tezenis

Lascia un commento