Collezione costumi Golden Point 2011

La collezione di costumi 2011 Golden Point è ricca di proposte glamour e colorate. Costumi interi, a fascia, bikini, trikini sono declinati in tante fantasie diverse, come le righe ed i pois. Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady sono le principali marche che potrete trovare nei punti vendita. Ecco le foto!

Anche per la prossima estate torneranno i trikini, li abbiamo visti nella collezione di costumi Yamamay 2011, nella collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2011 e, ora, anche nel catalogo di costumi da bagno 2011 di Golden Point. Ovviamente i modelli più numerosi restano i bikini; a fascia o a triangolo, con slip alto o basso, il costume due pezzi resta elemento must have dell’estate 2011 di ogni donna.

Nei punti vendita Golden Point troverete costumi mare da donna firmati Philippe Matignon, Sisi e Golden Lady. Ogni linea ha uno stile diverso per adattarsi alle donne di ogni età ed esigenza. Il mio preferito è il costume con paillettes applicate sullo slip nero e sul reggiseno nero con fascia bianca ma mi tentano anche i due pezzi a fascia in tinta unita.

Ovviamente ogni costume deve essere scelto accuratamente, basandosi non solo sull’immagine della modella che lo indossa ma soprattutto provando i vari modelli; solo così potrete capire qual è il costume dal design più adatto al vostro corpo, la scollatura giusta, il colore che sta meglio sulla vostra pelle. Dunque non ci resta che vederli dal vivo…fatemi sapere quale avete scelto! 😉

UPDATE!!! Volete scoprire tutti i prezzi dei costumi Golden Point che vedete sotto? Allora cliccate sul seguente link rosa del nostro nuovo articolo: Ecco i prezzi del catalogo di costumi Golden Point 2011! Ora puoi scoprire anche i prezzi dei costumi Calzedonia 2011 guardando le relative foto… sarà comodo scagliere!

 

costumi golden point 2011

 

 

costumi 2011 golden point

 

costumi da bagno 2011

 

costumi mare 2011

 

golden point costumi 2011

 

costumi moda golden point 2011

 

costumi mare 2011

 

costumi 2011

 

 

 

 

costumi da bagno golden point

 

costumi moda 2011 golden point

 

costumi golden point 2011 mare

 

 

 

Lascia un commento