David Beckham lancia la sua linea di abbigliamento

david beckham news clothing line



David Beckham lancia la sua linea di abbigliamento! Ecco una news davvero golosa che sicuramente farà contente molte donne; il calciatore ha deciso di posare in intimo e firmare una sua personale linea di abbigliamento che rispecchierà il suo stile nel vestire.

A quanto pare David Beckham vuole seguire le orme della sua mogliettina Victoria e creare una sua personale linea di abbigliamento. La ex componente delle Spice Girls è ormai una stilista a tutti gli effetti, la sua collezione autunno inverno 2011 2012 ha sfilato insieme ai brand più prestigiosi e le sue costose borse (che possono costare anche 13.000 euro) sono spesso scelte dalle celebrities; David ormai comincia ad avere qualche anno di troppo per i campi di calcio… e allora cosa fare? Lanciare, come tante altre star, una linea di abbigliamento mettendo così a frutto il suo nome e, soprattutto, la sua immagine (ve lo ricordate in intimo per Armani Underwear?).

 

Quello che vedete sopra è il logo del brand di Beckham, dal suo nome è volutamente stato ritagliato un cerchio che simboleggia un pallone da calcio, un modo per ricordare lo sport al quale deve la sua fama ed il suo successo. Ovviamente Beckham ha chiesto aiuto ad una squadra di stilisti, cosa che è accaduta anche per la creazione del suo profumo “Homme” che verrà lanciato a settembre.


Ma cosa avranno in più degli altri i vestiti della linea di abbigliamento David Beckham? La sua firma! A quanto pare ogni capo riporterà stampata la firma del calciatore. Sicuramente i prezzi degli abiti non saranno a buon mercato…ma allora ne varrà la pena? Staremo a vedere cosa ci proporrà David Beckham per la sua linea di abbigliamento!

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Stylos.

Lascia un commento